.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Udine) 7° Trofeo "PERSEO" Singola 2° categoria - Amatori
15/01/2006
Udine (Friuli Venezia Giulia)
«7° Trofeo Perseo di boccette individuale»
II 7° Trofeo Perseo di boccette individuale, manifestazione Provinciale valida per la classifica anno-sportivo 1986/87 è stato organizzato dal Gabs Livis di Udine ed ospitato dallo stesso Gabs. Alla gara hanno preso parte 32 appassionati della specialità appartenenti alla 2° categoria ed amatori.
Attrezzi di gioco: n. 2 biliardi Longoni termoriscaldati. Direttore di gara: Sig. Asquini (Presidente del Gabs Livis) coadiuvato dagli arbitri: Bianchetti, Manfrenuzzi, Santella ed altri soci del Gabs Livis. La gara era suddivisa in quattro gironi eliminatori con partite ai 70 punti. Dopo le eliminatorie sono pervenuti al girone finale i seguenti giocatori: - Asquini, Morandini, Rizzi F. e Bregolin del Gabs Livis di Udine; Vinci M., Santella e Di Masi del Gabs Sirio di Udine; - Tubaro del Gabs Al Cono di Udine.
Dopo i quarti di finale, sono passati al turno successivo i seguenti giocatori: Vinci M., Asquini, Morandini e Bregolin. Dopo le semifinali: - Vinci M. - Asquini e Morandini - Bregolin. Si aggiudicavano l'ingresso alla finalissima i due portacolori del Gabs Livis, Asquini e Morandini che, fino a quel momento, avevano, giocato ad un buon livello tecnico per cui ci stavamo preparando ad assistere ad una finale incandescente.
Iniziava la finalissima (agli 80 punti) del «7° Trofeo Perseo». La partita era arbitrata dall'arbitro provinciale Sig. Gigi Santella con segnapunti il Sig. Miani (socio del Gabs Livis). La saletta biliardi del Gabs Livis era stracolma di pubblico, che ha assistito con attenzione all'incontro.
La partita è stata giocata su un piano di parità ed alla fine è stata decisa da un filotto di rimessa effettuato da Asquini che ha così chiuso l'incontro con il punteggio di 81 a 72. Morandini ha giocato un bellissimo incontro ed è doveroso sottolineare che se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.
Il Presidente del Gabs Livis Sig. Asquini ha ringraziato tutte le Ditte per aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
È doveroso sottolineare il buon lavoro svolto dal Presidente del Gabs Livis coadiuvato dal Direttivo e dal resto dei soci per aver organizzato e portato a termine brillantemente questo 7° Trofeo Perseo.
Il Presidente ha avuto parole di elogio per i suoi più stretti collaboratori, ha ringraziato quanti sono stati invitati e con la loro presenza lo hanno onorato. Il Presidente dei taxisti ha detto di essere stato coinvolto per la prima volta nel biliardo ma che ringrazia tutti per avergli dato questa possibilità.
Ha preso la parola il Presidente di Sezione Sig. Di Masi, il quale si è dichiarato soddisfatto dell'esito della manifestazione ed ha elogiato quanto ha fatto finora il Sig. Asquini.
Classifica Finale:
1. ASQUINI Enrico (Gabs Livis) Udine
2° MORANDINI (Gabs Livis ) Udine
3° BREGOLIN (Gabs Livis) Udine
3° VINCI M. (Gabs Sirio) Udine
5° SANTELLA Luigi (Gabs Sirio) Udine
5° RIZZI F. (Gabs Livis) Udine
5° DI MASI (Gabs Sirio) Udine
5° TUBARO (Gabs Al Cono) Udine
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Six. Vinci M. (3°), Martini (Presidente Provinciale), Tubaro (5°), Asquini (1°), Di Masi (5°), Morandini (2°), Santella (5°), Bregolin (3°), Rossi F. (5°).
Six. Asquini (1°) lo sponsor Morandini (2°)