.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Portorose SL) 10° Meeting Internazionale "HOTEL METROPOL" - Coppie Libere -
08/03/2002
Lì 21 marzo 2002
10°Meeting Internazionale "HOTEL METROPOL" di Porto Rose (Slovenia) 2002 I campioni beffati dai seconda Biazzi e Dioni di Cremona.
La decima edizione del Meeting Internazionale di Porto Rose, gara di boccette a coppie, ha visto il sorprendente successo di due seconda categoria e la debacle delle coppie più accreditate.
La vittoria di Biazzi e Dioni di Cremona è doppiamente sorprendente anche perché la città lombarda non ha mai ottenuto grandissimi successi nelle competizioni di primo livello.
Al secondo posto si sono piazzati Del Bene e Ferrari di Savona ed al terzo posto Falcone e Pasinelli di Bergamo e Ferri e Moretti d'Ancona. I cesenati Valerio Bersani e Brunaldo Cicognani hanno salvato l'onore dei favoritissimi romagnoli classificandosi al quinto posto alla pari di Manghi/Pagano (RE), Logli/Giannoni (FI) e Goffi Goffi (AN). Al nono posto tra gli altri anche l'imolese Moreno Mannini, campione italiano con la Sampdoria, in coppia con Caravita. Alla gara erano iscritti ben 304 coppie; a latere della manifestazione principale si è svolta un'analoga competizione femminile che ha visto la superba affermazione della Marta Moro di Pordenone.
Loris De Cesari
Classifica FINALE:
1° BIAZZI Alessandro/DIONI (Cremona)
2° DEL BENE/FERRARI (Savona)
3° FALCONE/PASINELLI Mario (Bergamo)
3° FERRI Francesco/MORETTI Gianpiero (Ancona)
5° BERSANI Valerio/CICOGNANI Brunaldo (FC)
5° MANGHI Giuliano/PAGANO Bruno (RE)
5° LOGLI Alessandro/GIANNONI Stefano (Firenze)
5° GOFFI Giordano/GOFFI Giovanni (Ancona)
9° MANNINI Moreno/CARAVITA Roberto (Imola BO)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro