.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Fermo AP) 5° Memorial "Silvano CIFERRI" - Singola a gironi separati -
29/01/2009
Fermo (Ascoli Piceno) Marche
5° Memorial "Silvano CIFERRI" Singola Libera 3°
Bar C.R.S.Tirassegno-Fermo (AP)
Mercoledì 14 Gennaio 2009
Partecipanti n° 128
Classifica FINALE:
1° SANDRONI Demetrio (1) (AP)
2° PANICCIA Lorenzo (3) (AP)
3° SANTARELLI Mario (2) (AP)
3° FRONTONI Fabrizio (2) (AP)
5° IAGATTI Manolo (3) (AP)
5° DONZELLI Beniamino (2) (AP)
5° VERDONI Michele (3) (AP)
5° ROSSI Renato (3) (MC)
9° FABRIZI Germano (1) (MC)
9° CESCA Romano (3) (MC)
9° BELEGGIA Michele (2) (AP)
9° SONNO Luciano (3 ) (MC)
9° RECCHIONI Tullio (2) (AP)
9° RICCI Mario (2) (AP)
9° CUTRINA Roberto (3) (MC)
9° GIOBBI Danilo (2) (AP)
Fermo (AP)
FANTASTICO!!! FAVOLOSO TRIS di Demetrio SANDRONI.
Si è conclusa a Fermo (AP) al CSB C.R.S.Tirassegno il 5° Memorial "Silvano CIFERRI" gara individuale libera con gironi di 3° separati nelle qualificazioni e insieme nelle finali.
Demetrio SANDRONI conquista la 7à edizione (terza consecutiva) di questa prestigiosa manifestazione divenuta una classicissima delle boccette marchigiane, e eguaglia il primato di tre vittorie del fuoriclasse maceratese Germano FABRIZI (vincitore nel 92/93_94/95_95/96) sconfitto in questa edizione proprio da Demetrio SANDRONI negli ottavi.
128 gli atleti giunti da diverse regioni per aggiudicarsi il magnifico trofeo e avere l'onore di iscrivere il proprio nome nel prestigioso albo d'oro, albo d'oro che vede l'assoluto predominio di questi due fantastici atleti. Il vincitore ha superato in finale il giovanissino Lorenzo PANICCIA giocatore del csb Porto S.Elpidio, nonostante la sua giovane età si è già messo in mostra nel mondo boccettistico che conta, oltre alle affermazioni nelle giovanili (Juniores) il bravo Lorenzo ha vinto due gare; una a grottazzolina (riservata ai 3° categoria), ma l'altra "la perla" il Trofeo "CSB Bar DECATHLON" gara individuale libera, dove ha messo tutti in riga, compresi i più quotati avversari.
SANDRONI per giungere in finale ha superato; negli ottavi Germano FABRIZI (MC), nei quarti Manolo IAGATTI (AP) e in semifinale Mario SANTARELLI (AP), mentre PANICCIA' ha superato; negli ottavi Danilo GIOBBI (AP), nei quarti Michele VERDONI (AP) e in semifinale Fabrizio FRONTONI (AP) per poi cedere al "RE" indiscusso degli ultimi anni.
Perfetta come sempre l'organizzazione del Comitato Provinciale di Ascoli Piceno in collaborazione del CSB C.R.S.Tirassegno di Fermo, sempre numeroso il pubblico che ha seguito con sportività le giocate di questi campioni per tutte le serate di gioco.
Stupenda la premiazione con la consegna del magnifico trofeo offerto dalla famiglia CIFERRI.
Complimenti a tutti e arrivederci all'8 edizione, che senza dubbio vedrà ancor più numerosa e aguerrita la partecipazioni di atleti per interrompere il dominio di questi due campioni. Questo l'albo d'oro.
2002/2003 - FABRIZI Germano (Macerata)
2003/2004 - PALAZZESI Andrea (Macerata)
2004/2005 - FABRIZI Germano (Macerata)
2005/2006 - FABRIZI Germano (Macerata)
2006/2007 - SANDRONI Demetrio (Ascoli Piceno)
2007/2008 - SANDRONI Demetrio (Ascoli Piceno)
2008/2009 - SANDRONI Demetrio (Ascoli Piceno)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)

Sono Maurizio PIERI ideatore del CRIB
Vorrei spendere due parole a favore della regione Marche dove annovera nelle proprie file dei dirigenti degni di applausi, dirigenti che hanno cambiato il volto delle boccette hanno dato professionalità e serietà a tutto il movimento, parlo di Pavio MIGLIOZZI (Presidente Regionale uscente), Francesco ANDRENACCI (Presidente Regionale), Gianfranco DUCA (Presidente Ancona), Enrico VERDECCHIA (Presidente Ascoli Piceno) e Mirco CESARI (Presidente Macerata).
In pochi anni hanno quasi raddoppiato i tesserati, hanno avvicinato al nostro mondo moltissimi giovani e nuovi Gruppi sportivi.
Hanno sistemato le categorie (con promozioni e retrocessioni), con la regola che le gare devono essere tutte (TUTTE) libere con gironi di 3° separati nelle qualificazioni, hanno fatto in modo di fare giocare tutti, specialmente i campioni, campioni che hanno attirato nelle sale pubblico e giovani.
E tutto questo ha incrementato l'attività agonistica del 100% , hanno eliminato radicalmente quello che faceva male al nostro sport "IL NON PROGREDIRE". Il C.R.I.B. si stà impegnando per poter ricostruire gli albi d'oro di queste manifestazioni per renderle ancor più professionali.
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi inviano i resoconti delle gare.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

9° class. Ricci Mario (AP), 9° class. Fabrizi Germano (AP)
9° clas. Luciano SONNO (MC) foto di archivio
9° class. Michele BELEGGIA (primo a six foto archivio)
5° class. Beniamino DONZELLI (AP) (primo a six foto di archivio)
5° class. Manolo IAGATTI (AP) (primo a six foto di archivio)
2° class. Lorenzo PANICCIA' (AP) foto di archivio
1° class. Demetrio SANDRONI (AP) foto archivio