.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(San Pietro in Casale BO) 2° Trofeo "C.S.B. NUOVO OLIMPIC Bar" - Singola Libera 3° separati -
07/01/2009
San Pietro in Casale (Bologna) Emilia Romagna)
2° Trofeo "C.S.B. NUOVO OLIMPIC BAR" Singola Libera 3° separati.
Olimpic Bar-S.Pietro Casale (BO)
Domenica 04 Gennaio 2009
Partecipanti n° 136
Classifica FINALE:
1° CHINELLATO Luciano (M) (VE)
2° DRAGHETTI Leonardo (1) (BO)
3° GIORDANI Ernesto (1) (IM)
3° VANIN Massimo (1) (VE)
5° LISI Gianluca (1) (RN)
5° MERLONI Marco (M) (FC)
5° GALLETTI Stefano (2) (BO)
5° BETTI Andrea (2) (IM)
9° FURONI Lorenzo (3) (RE)
9° BELLUZZI Enea (3) (BO)
9° BONSO Antonio (3) (VE)
9° MARTINI Angelo (3) (RA)
9° BERNARDI Alberto (3) (BO)
9° TELLONI Mauro (3) (MI)
9° LAZZANO Loredana (F) (MI)
9° MELANDRI Emanuele (3) (IM)
17° VECCHIETTI ? A. (3) (BO)
San Pietro in Casale (Bologna)
Luciano CHINELLATO di Venezia si aggiugica il 2° Trofeo "C.S.B. NUOVO OLIMPIC BAR"
Nella magnifica sala biliardi del CSB Nuovo Olimpic Bar si è concluso il 2° Trofeo "C.S.B. NUOVO OLIMPIC BAR" gara interregionale singola libera con gironi di 3° separati nelle qualificazioni.
136 gli atleti giunti da tutta Italia che si sono battuti sportivamente per aggiudicarsi il magnifico trofeo di questa manifestazione, giunta alla 2à edizione, manifestazione divenuta una classica delle boccette bolognesi. Spettacolari partite hanno divertito il numeroso pubblico presente, pubblico che non si è risparmiato nell'applaudire sportivamente qualsiasi bella giocata. Alle 15 di domenica sono iniziate le fasi finali e nonostante la sala fosse piena in ogni ordine di posti il silenzio ha regnato per tutta la giornata rotto solo dagli applausi degli spettatori per spettacolari giocate, segno di una grande cultura biliardistica.
La vittoria è andata meritatamente al padrone di casa il Master Luciano CHINELLATO (la 1à edizione ha dovuto cedere in filale al Master Juri MINOCCHERI) che ha superato per 90 a 57 il campione bolognese Leonardo DRAGHETTI.
Luciano CHINELLATO Per giungere in finale ha superato: Lorenzo FURONI (RE), Gianluca LISI (RN) e Ernesto GIORDANI (Imola), mentre il bravo Leonardo DRAGHETTI ha superato la bravissima Loredana LAZZANO (MI) che ha lottato alla pari con il campione bolognese, Andrea BETTI (BO) e Massimo VANIN di Venezia per poi cedere al concentratissimo Luciano CHINELLATO.
Bella manifestazione organizzata perfettamente dal CSB Nuovo Olimpic Bar in collaborazione del Comitato Provinciale di Bologna.
Non ho parole per la squisita accoglienza dei titolari del bar Nuovo Olimpic Bar, Luciano CHINELLATO e Daniele PAGNIN e le rispettive consorti, gentilezza, disponibilità, organizzazione e servizio si sono sprecati. COMPLIMENTI, arrivederci alla 3° edizione, che senza ombra di dubbio porterà molti più atleti a disputare questa magnifica manifestazione.
Il C.R.I.B. (Centro raccolta Italiana Biliardo)

Dal FORUM del CRIB scritta da BUN NO
Vista la mia partecipazione alla competizione volevo appunto dare il mio contributo di quanto visto e vissuto. Innanzi tutto ottimi biliardi schiavon nuovi, dei gioielli, complimenti ai gestori Pagnin e Chinellato i quali data la passione per le boccette mettono a disposizione una struttura tra sala e bar molto confortevole. In secondo luogo la gara: nella mia batteria subito uno scontro fratricida tra i due giocatori più in spolvero di questo periodo nel panorama biliardistico e senza deludere hanno disputato un match d'altissimo livello, parlo del capitano e Germano Fabrizi.La spunta il secondo che però visto sfortunatamente per me l'altissimo livello della mia batteria deve soccombere a discapito dell'ispiratissimo Steve Bagli. Nel frattempo il sottoscritto la spunta sul ciclista a detta sua più fuori forma d'Italia Migani. nella seconda ahimè ho dovuto cedere il passo al più grande limatore in circolazione Draghetti (così lo chiamano da queste parti) che a sua volta ha fatto suo il girone vincendo in un finale misterioso e convulso contro il riminese Steve Bagli.
In concomitanza alla ns batteria si è giocato la batteria femminile che ha visto primeggiare e non è una novità super Lory contro una Nicoletta Facchini sorprendentemente all'altezza la quale per gran parte della finale di batteria ha messo in difficoltà la Loredana Lazzano.
Successivamente sempre Loredana ha dovuto perdere contro Draghetti a 74 giocando in maniera superlativa fronteggiandolo ad armi pari al punto e devo fargli i complimenti con un solo attributo:FENOMENA!!!! Un plauso a Magic Lisi che nonostante abbia perso con Chinellato vincitore della gara ha disputato un ottima gara vincendo la sua batteria giocando molto bene!!!La giornata a S.Pietro in Casale si è conclusa nel ristorante il rustico con tortellini in brodo e carne mista e salumi e un buon bicchiere di Sangiovese....Bun no


< torna indietro

1° class. Chinellato Luciano (VE), 2° class. Draghetti Leonardo (BO), 3° class. Vanin Massimo (VE).
1° class. Chinellato Luciano (VE), 2° class. Draghetti Leonardo (BO), 3° class. Vanin Massimo (VE).