.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(1987/1988 Firenze) 7° Trofeo "AURORA" - Singola -
01/09/2008
Firenze (Toscana)
A Baronchelli il 7° Trofeo "AURORA"
Note liete quest'anno per il Gabs Aurora, visto il successo che ha riscosso la gara individuale di boccette che lo stesso Gabs ha organizzato di concerto con il Comitato di Firenze, che ne ha curato la regia nella persona del Signor Gianfranco Brogi, ottimo Direttore di gara. Tutti gli arbitri nazionali e provinciali fiorentini hanno aderito alla manifestazione, garantendone una qualità regolamentare superiore.
Ha vinto Baroncelli, che si dimostrato sempre all'altezza in tutti gli incontri disputati, imponendosi in finale al giovanissimo Muzzetto, di cui dovrà però in futuro temere (e molto) la forza di gioco. Ottima prestazione anche dell'altro giovanissimo, Simone Giannoni, grande avversario dello stesso Muzzetto, e soccombente in semifinale perché... in due non è possibile vincere.
Da segnalare la prova di Vincenzo Antonelli, privato dell'accesso alla semifinale da una maligna buca, nella quale è caduta la sua biglia, dopo un filotto con il pallino. Convincente, come sempre, la prova di Falchetti, 3° classificato.
In sostanza una bella gara, con gioco di ottimo livello, molto seguito dal pubblico, che ha salutato in modo più che degno il Gabs Aurora al suo ritorno alle più classiche gare della stagione.
Manrico BONORI
Classifica FINALE:
1. Baronchelli;
2. Muzzetto;
3. Giannoni Simone,
3° Falchetti;
5. Macchi,
5° Giagnoni,
5° Franzini,
5° Vara;
9° Matelli,
9° Nadorini,
9° Giomi,
9° Lotti,
9° Manuele,
9° Antonelli Vincenzo,
9° Marconi,
9° Bianchi,
17° Tortelli,
17° Nesi.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

I tre grandi protagonisti del 7° trofeo "Aurora" S.Giannoni, Muzzetto, Baroncelli. Si notano i signori Franco Nicastri e Gianfranco Brogi (a destra), Direttore di gara. A six. gli arbitri D'Alessandro (provinciale) e Zanaga (nazionale).