.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(1988/1989 Macerata) 1° Trofeo "ALLEANZA ASSICURAZIONI" - Singola libera -
28/08/2008
Macerata (Marche)
1° Trofeo "Alleanza Assicurazioni"
Il Gabs Bar Bocciodromo S.S.M. ha organizzato una gara di boccette individuale a 128 singoli. 1° Trofeo Alleanza Assicurazioni quale sponsor ufficiale del Gabs.
Fra i 128 iscritti figuravano le migliori mano fatate delle Marche, Umbria e Abruzzi. Fin dalle prime battute si è registrato un grande interesse per la gara sia per i premi messi in palio che per i nomi che figuravano nel cartellone. Purtroppo come sempre qualcuno dei migliori già alle prime battute ha dovuto cedere il passo ai nuovi alfieri del biliardo.
Organizzata con la massima volontà e precisione a fine gara il Gabs Bar Bocciodromo si è sentito elogiare da tutti i partecipanti.
Come già previsto all'inizio della gara dopo lunga ed estenuante lotta il numero dei concorrenti si era ridono a 4 Cioanna Fabrizio (Ancona), Garafoli Andrea (lesi AN), Baldelli Bertino (Pesaro), Ragni Marco (Foligno PG).
Cionna perdeva la sua partita con Garofoli primo finalista e Ragni con Baldelli secondo finalista.
I due finalisti dopo un'ora di dura lotta finivano la loro battaglia con Bertino Baldelli vincitore con 80 punti, Garofoli 68.
Il Presidente del Gabs Franco Raponi ringrazia tutti i partecipanti ed in modo particolare i finalisti che hanno fatto rimanere col fiato sospeso il pubblico molto corretto e molto esperto del gioco del biliardo. Un ringraziamento particolare allo sponsor Alleanza Assicurazioni, Agenzia di Macerata al suo ispettore di zona Paoloni Massimo che si sta interessando a questo sport ed in modo particolare a questo Gabs.
Classifica del Bar Bocciodromo
5° Nardi Mario,
5° Maribono Enzo,
9° Carboni Giovanni,
9° Raggi Franco.
Si ringrazia il Del. Regionale Marozzi Giuliano e il Del. Provinciale Fugnate Luciano per i permessi accordatici.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

A six 1° class. Bertino BALDELLI (Pesaro), 2° class. Andrea GAROFOLI (Iesi AN)