.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(1988/1989 Pordenone) Trofeo "CARLET ALDO & FIGLIO s.n.c." - Squadre a staffetta -
24/08/2008
Biliardo Match - Anno XI n° 10 ottobre 1989
Pordenone Fiera Campionaria.
Trofeo "Carlet Aldo & Aglio s.n.c." alimentari di Pordenone
Presso il padiglione "F" della Fiera Campionaria di Pordenone, si sono date convegno 16 staffette (formate da 4 giocatori ciascuna) tra le più agguerrite del Triveneto. La Ditta Schiavon di Padova come è consuetudine anche questa volta ha contribuito in maniera determinante alla buona riuscita della manifestazione, installando quattro ottimi biliardi termoriscaldati che han-
no arredato in maniera impeccabile il teatro di gara.
La manifestazione è stata organizzata dal Comitato provinciale Fiabs di Pordenone ed è stata orchestrata in maniera irreprensibile da quel maestro che risponde al nome del sig. Annemo Casali (arbitro nazionale), coadiuvato brillantemente dai sig.ri Donno Ernesto e Biasi Giuseppe entrambi arbitri nazionali.
Veniamo alla cronaca della manifestazione che è stata di buon livello tecnico.
Dopo una mattinata piena di scontri molto avvincenti sono pervenute alla finalissima le seguenti staffette:
Ragno d'oro formata da: Chinellato Luciano, Granini, Mazzucco e Poletto Francesco ; Posocco formata da: De Bortoli M., Fedrigo, Giordano e Turchet R.
La finalissima come gli incontri eliminatori prevedeva tre frazioni (individuale, coppia, individuale) ai 65 - 130 - 200 punti. L'incontro era ad appannaggio della staffetta Veneziana di Oriago che prevaleva su quella Pordenonese grazie soprattutto ad una condotta di gara più regolare e ad una maggiore esperienza per questo tipo di manifestazione.
Un bravo anche ai Pordenonesi che non sono mai dati per vinti. La premiazione come di consueto è stata effettuata dal Presidente Triveneto Walter De Bortoli al quale va il gran merito dell'organizzazione.
Classifica finale
1° staffetta class. Ragno d'Oro di Osago (VE); 2° staffetta class. Posocco di Pordenone;
3° staffetta class. Falcomer di Pordenone;
4° staffetta class. Comitato di Rovigo.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro