.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Milano) Trofeo "C.S.B. Bar CORSICO" - Singola 3° categoria -
17/06/2008
Milano (Lombardia)
Trofeo C.S.B. Bar CORSICO singola 3° categoria
4° prova Medagliere Provinciale
C.S.B. Corsico - Milano -
Domenica 18 Maggio 2008
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° COLACRAI Gino (3) (MI)
2° SECONDI Giuseppe (3) (MI)
3° RIZZI Michele (3) (MI)
3° LUPO Gennaro (3) (MI)
5° ? (3) (MI)
5° ? (3) (MI)
5° ? (3) (MI)
5° ? (3) (MI)
 4 PROVA VALEVOLE PER IL MEDAGLIERE PROVINCIALE
In data 18.05.08 presso il CSB Bar CORSICO, nella bellissima sala con n. 12 biliardi si sono svolte le finali della  4° prova valevole per il medagliere provinciale  di 3° e 2 categoria., nelle due manifestazioni separate hanno partecipato n. 32 atleti di 2° e n. 64 atleti di 3° categoria.
Da mercoledì 14 maggio fino alle finali tutti i partecipanti si sono dati battaglia colpo su colpo davanti ad un pubblico numeroso che non si e risparmiato di applaudire tutte le belle giocate degli atleti.
Nelle due finali molto combattute e a tratti spettacolari hanno trionfato il Sig. COLACRAI GINO per i 3° cat. e il Sig. DANIELI ALESSANDRO per i 2° cat. davanti a pur bravissimi atleti.
Alla serata finale erano presenti i componenti del Comitato di Milano Sezione Boccette Sig. ARIALDO LEVELLINI (Direttore di gara) e GIULIO TESSITORE che si sono complimentati con i vincitori e tutti i partecipanti.
Un ringraziamento ai proprietari del C.S.B. Bar CORSICO che hanno messo a disposizione la loro bella sala biliardo e al Sig. ALFREDO GULMINI impeccabile arbitro e utilissimo collaboratore del Comitato di Milano.
Infine ritengo sia doveroso sottolineare gli atleti finalisti della manifestazione con un plauso per la loro correttezza sempre dimostrata dentro e fuori dal biliardo quello per cui i componenti del Comitato di Milano si stanno battendo in questo anno, sotto laspetto tecnico i finalisti sono da elogiare per le loro qualità, i due finalisti della prova dei 3° categoria ottimi bocciatori di braccio e nellaccosto. I due finalisti della prova di 2° categoria il Sig. Giuseppe Fumia giovane ed astro nascente, farà paura quando raggiungerà la giusta maturità e il Sig. Alessandro Danieli uno dei più grandi funnanboli di Milano che se avesse il tempo di allenarsi e partecipare alle manifestazioni di boccette potrebbe sicuramente competere con i più grandi di questa specialità.
Giulio Tessitore
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

3° class. Gennaro LUPO
3° class. Michele RIZZI.
2° class. Giuseppe SECONDI.
1° class. Gino COLACRAI.