.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Cesena FC) 1° Trofeo " C.S.B. BAD BOYS CAFE" - Singola libera 3° categoria separati -
20/11/2007
Martorano di Cesena (Forlì/Cesena) Emilia Romagna
1° Trofeo ?Bar BAD BOYS? Singola Libera 3°separati
CSB Bar BAD BOYS Cesena (FC)
Lunedì 19 Novembre 2007
Partecipanti n° 128
Classifica FINALE:
1° MOLDUZZI Luca (M) (RA)
2° ROSA Enrico (M) (RN)
3° GARDINI Giampaolo (1) (FC)
3° BIONDI Carlo (3) (FC)
5° PIERI Maurizio (1) (RN)
5° CUCCHI Gianluca (2) (RN)
5° MAGNANI James (1) (FC)
5° GIULIANELLI Giancarlo (3) (RN)
9° MAGLI0 Simone (3) (IM)
9° SAMORI Emanuele (3) (FC)
9° BOLOGNESI Stefano (2) (FC)
9° CARDELLINI Simone (1) (RN)
9° CASADEI Marco (3) (FC)
9° FABRIZI Germano (1) (MC)
9° BIANCHI Antonio (2) (FC)
Martorano Cesena (FC)
Un "SUPER Luca MOLDUZZI (Ravenna) si aggiudica il 1° Trofeo "Bar BAD BOYS".
Si è concluso con uno strepitoso successo il 1° Trofeo "Bar BAD BOYS" manifestazione organizzata dal CSB Bad Boys di Martorano Cesena in collaborazione del Comitato Provinciale di Cesena, che ha visto la partecipazione di 128 atleti, fra i migliori boccettisti della propria categoria e di un pubblico attento e disciplinato, rappresentato da una media di circa 200 persone per ugnuna delle otto serate.
Ha fatto da cornice alla manifestazione un servizio di Bar perfetto, eseguito da cinque splendide ragazze, che oltre alla loro bellezza si sono distinte per la gentilezza e cordialità.
Ma è stato il lunedì, che il biliardo ha indossato il suo abito da sera più bello, quello riservato per le grandi occasioni. Alle 20,30 sono iniziate le finali davanti al pubblico, assiepato nelle tribune della magnifica sala che, contornavano i quattro biliardi.
Dopo scontri davvero combattuti e spettacolari, quasi tutti conclusivi all'ultimo tiro, si sono qualificati per le semifinali Gianpaolo GARDINI (cesena) contro il Master di Rimini Enrico ROSA e il fuoriclasse Luca MOLDUZZI contro il giovane Carlo BIONDI, (splendida la prestazione di questo giovane di 3° categoria di forlì). Nella prima semifinale i protagonisti hanno esibito un gioco spettacolare e redditizio al contempo, con emozioni al cardiopalmo, alla fine l'ha spuntata il riminese per 90 a 77. Nella seconda semifinale il Master Luca MOLDUZZI (ravenna) contro la piacevole sorpresa della serata il giovane Carlo BIONDI (forlì), partita che sembrava senza storia per il fuoriclasse ravennate, ma un leggero calo di gioco permetteva al giovane forlivese di recuperare la partita portandosi a pochi punti dal quotatissimo avversario (68 a 62), ma poi stranamente (mancanza di esperienza) nella frazione successiva BIONDI ha cominciato a "tirare" e "fumando" un 16 punti ha consegnato la partita al ravennate.
Da incorniciare questa finale tra i due Master presenti Luca MOLDUZZI (Ravenna) contro Enrico ROSA (Rimini). Partiva subito alla grande MOLDUZZI che si avvantaggiava di 24 punti grazie anche a tre bocciate nulle del riminese, che però con un tiro di rottura (fortunoso) rimediava 12 punti, brek del ravennate alla quarta frazione che con un 12 di bocciata prende il largo (38/14), agressivo ROSA nella 6° frazione dove realizza 8 punti (belli) e riceve dall'avversario 4 punti e si porta 42 a 28.
7° e 8° frazione con botta e risposta dei due giocatori con 8 punti di colore per entrambi e relative bocciate di 2 punti per ROSA e 4 punti per MOLDUZZI che però passa due volte in mezzo ai birilli (58 a 38).
Bellissime le giocate di questi due campioni nella 9° 10° e 11° frazione, con un ROSA finalmente micidiale nella bocciata (2 bocciate 22 punti), mentre il ravennate rimedia solo 4 punti, e sorpasso del riminese (61 a 66). 12° frazione (spettacolo) Rosa in svantaggio di bilia decide di andare al tiro di rimessa (non realizza punti), lasciando il punto al ravennate e una bilia nelle mani, qui il campione esegue un tiro di calcio (sponda lunga sponda corta) di notevole difficoltà, e realizza un fantastico 16 punti che strappa dalle mani al pubblico un lungo applauso, unico neo del campione è la conseguente bocciata che non realizza punti (77 a 66) la 13° frazione vede la risposta del riminese con una raccolta di 3 punti di colore e uno stupendo 12 di bocciata (77 a 81), 14° frazione gioco di accosto millimetrico dei due giocatori, e il ravennate mantenendo il vantaggio di biglia raccoglie 2 punti e, da grande campione che è, realizza i 10 punti che gli assegnano la vittoria di questa magnifica gara. Il CSB Bad Boys di Cesena ha fatto le cose in grande, ha organizzato una magnifica gara, che, dove oltre al rimborso spese ai finalisti, il CSB Bad Boys in collaborazione dell'agenzia viaggi,ha offerto un viaggio per 6 persone ciascuno.
Un complimento a tutti e un arrivederci al prossimo anno.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

9° class. Germano FABRIZI (Macerata)
5° class. Giancarlo GIULIANELLI (Rimini)
5° class. Maurizio PIERI (Rimini)
3° class. Carlo BIONDI (Forlì)
3° class. Gianpaolo GARDINI (Cesena FC)
2° class. Enrico ROSA, dirett.Gara Augusto MONTALTI, 1° class. Luca MOLDUZZI.
2° class. Enrico ROSA (Rimini)
1° class. Luca MOLDUZZI (Ravenna)