.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Faenza RA) 2° Trofeo "MEC Gomme" - Singola Libera 3° separati -
12/09/2007
Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
2° Trofeo ?MEC Gomme?
Fiera di Faenza (RA)
Domenica 02 Settembre 2007
Nazionale singola libera i 3°separati
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° MOLDUZZI Luca (M) (RA)
2° MERLONI Marco (M) (FC)
3° DRAGHETTI Leonardo (1) (BO)
3° POSSENTI Luca (3) (BO)
5° GIUSTINIANI Fabio (1) (IM)
5° LISI Gianluca (1) (RN)
5° MORRI Marco (1) (RN)
5° BERTONI Luisa (F) (FC)
Faenza (Ravenna)
Nell'ambito della Festa Comunale dell'Unità di Faenza il Comitato di Ravenna ha organizzato delle gare di biliardo a boccette. Le gare iniziate il 23 Agosto si sono concluse 3 Settembre 2007. Questo è il secondo anno che il Comitato di Ravenna organizza questa manifestazione, che si stà rivelando un autentico successo sia di partecipazione che di pubblico.
Per l'occasione sono stati montati nei saloni della fiera 6 biliardi internazionali, le gare erano aperte a tutti i giocatori di biliardo aderenti a tutte le Federazioni e Associazioni.
Domenica 02 settembre si è disputata la finale del 2° Trofeo "MEC Gomme".
La gara è stata vinta dal ravennate Luca Molduzzi che ha superato in una finale al cardiopalma Marco Merloni di Cesena, Molduzzi vincitore del 1° Trofeo "Bar La TOZZONA" solo cinque giorni fà, ha dimostrato di essere già in grande forma, pronto per la nuova stagione che stà per iniziare.
64 i giocatori partecipanti alla gara, questa gara l'anno scorso era riservata solo ai Master, visto il successo di pubblico e di richieste da parte di giocatori di tutta Italia, la gara si è tramutata in gara Nazionale singola. Luca Molduzzi iscrive il proprio nome nell'albo d'oro dopo Andrea Zoffoli di Ravenna vincitore della prima edizione.
La manifestazione ed è stato un successo, moltissime le partite spettacolari che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente, buona come sempre l'organizzazione, diretta con professionalità da Piero Saviotti.
Arrivederci il prossimo anno per la 3° edizione.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro