.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Senigallia AN) 1° Trofeo "SPIAGGIA di VELLUTO" - Gara TRIS libera -
26/04/2007
Senigallia (Ancona ) Marche
1° Trofeo ?Spiaggia di Velluto? Gara TRIS
CSB Arci U.Ravetta Senigallia (AN)
Domenica 22 Aprile 2007
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° CORBETTA Angelo (M) MAZZARINI Marco (1) FC
PALAZZESI Andrea (1) MC
2° UGOLINI Carlo (1) MORRI Marco (1) RN
BORSELLI Moris (1) RN
3° PALAZZESI Stefano (1) GALLI Giovanni (1) MC
CARDELLI Simone (M) MC
3° MORETTI Gianpiero (2) BRUNORI Ezio (2) AN
BERSANI Valerio (M) FC
5° GAETANI Giacomo (2) PANFOLI Sandro (2) AN
GAROFOLI Andrea (1) AN
Senigallia (AN)
In concomitanza dei Campionati Italiani a coppie di 1° categoria e Over 50 si è disputata la finale del 1° Trofeo "Città di Velluto" gara Tris senza vincolo di Province e di categorie.
La gara a staffetta, vedeva iniziare la coppia fino ai punti 70, poi subentrava il singolarista fino ai punti 150. Quaranta le formazioni iscritte alla gara. Prima su tutte, la Tris formata da Angelo CORBETTA (RE), Marco MAZZARINI (FC) e Andrea PALAZZESI (MC) che ha battuto al fotofinisch la formazione riminese formata da: Marco MORRI, Carlo UGOLINI e Moris BORSELLI per 152 a 136.
Spettacolare manifestazione che ha chiuso alla "grande" il magnifico programma disputato a Senigallia il 14/15 aprile con la seconda prova dei Campionati Italiani delle categorie: Master, Master Goriziana i Categoria femminile e il 21/22 aprile con il Campionato Italiano Coppie "1° categoria" e "Over 50"
E' la prima volta che nella città di Senigallia si sono tenuti dei titoli Italiani con altre manifestazioni di alto livello e le presenze di tutti i più quotati campioni Nazionali, hanno fatto salire la già calda temperatura, alle stelle!
A partire dall'inizio delle qualificazioni la presenza di pubblico, si incrementava in continuazione, sino a giuggere l'apice alla fase delle finali dove partite altamente spoettacolari hanno entusiasmato l'intera sala.
Di certo, non ci dimenticheremo la passione e la caparbietà e la gran voglia di fare di Mario ZAGAGLIA e del Comitato Regionale Marche, l'abnegazione di tutto il corpo arbitrale, l'enorme lavoro organizzativo del direttore di gara Gianfranco DUCA l'accondiscendenza e la disponibilità di tutte le autorità, per finire col pubblico.
Quel meraviglioso immenso plaudente pubblico, che al termine della manifestazione, alla premiazione dei dei vincitori sotto le note dell'inno di Mameli ha cantato e appludito calorosamente.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

La Sala del CSB U.Ravetta di senigallia (AN)
Il Pubblico presente alle manifestazioni
5° class. Garofoli Andrea, Panfoli Sandro, Gaetani Giacomo (Ancona)
3° class. Galli Giovanni, Cardelli Simone, Palazzesi Stefano (Macerata)
3° class.Brunori Ezio (AN), Moretti Gianpiero (AN), Bersani Valerio (FC)
2° class. Morri Marco, Ugolini Carlo, Borselli Moris (Rimini)
1° class. Corbetta Angelo (RE) Palazzesi Andrea (MC) Mazzarini Marco (FC)