.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Senigallia AN) 1° Trofeo "CITTA' di SENIGALLIA" - Gara a coppie di 2° e 3° categoria -
21/04/2007
Senigallia (Ancona) Marche
1° Trofeo ?Città di SENIGALLIA? Coppia 2° e 3° categoria
CSB U.RAVETTA Senigallia
Domenica 14 Aprile 2007
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° MICHELUCCI Alex (3) MICHELUCCI Malvo (3) RN
2° POSSANZINI Sauro (3) SCORTICHINI Luca (3) AN
3° MORETTI Gianpiero (2) BRUNORI Ezio (2) AN
3° PEZZOLA Cristian (2) FALCINI Fabio (2) FC
5° NANNI Stefano (2) BERTI Moreno (2) FC
5° FAVI Fiorenzo (3) GALEAZZI Franco (3) AN
5° BECIANI Stefano (3) RAFFAELI Floriano (3) AN
5° ANDRUCCIOLI Alberto (2) DI MARCO Michele (2) RN
enigallia (AN)
Al duo MICHELUCCI/MICHELUCCI di Rimini il 1° trofeo "Città di SENIGALLIA"
In concomitanza della manifestazione Nazionale "2° prova dei Campionati ITALIANI per categoria",
nella magnifica sala dell'Arci U.RAVETTA di Senigallia allestita per l'occasione di 10 biliardi (RICCI, PARISANI, SCHIAVON) con la collaborazione dell'Hotel RITZ dove hanno installato altri 4 biliardi si è disputato il 1° trofeo "Città di SENIGALLIA" gara Interregionale a coppie riservata a giocatori di 2° e 3° categoria, la gara a gironi separati nelle qualificazioni e insieme nelle finali ha visto al via 64 coppie giunte da tutta la Regione comprese quelle confinanti.
Organizzata in maniera perfetta dal Comitato di Ancona, la gara è stata seguita sin dalle prime battute da un numeroso pubblico che non si è risparmiato nell'applaudire qualsiasi bella giocata.
Sabato tra la prova MASTER e il Campionato ITALIANO di 1° categoria si sono svolte le finali del torneo. La vittoria è andata alla forte coppia riminese MICHELUCCI Malvo/MICHELUCCI Alex che hanno superato con una stupenda partita POSANZINI Sauro/SCORTICHINI Luca di Ancona, da notare che le prime due coppie classificate sono di 3° categoria, segno di una forte crescita della categoria.
I due riminesi degni vincitori di una manifestazione ben organizzata e diretta magistralmente dal Comitato di Ancona già da tempo si erano fatti notare. Vice campioni Italiani a squadre di 3°categoria avevano sfiorato la vittoria a Ravenna nel Trofeo "Arci Giovecca". Zio e nipote hanno unito l'esperienza del puntista e la giovane esuberanza del bocciatore e quindi creato una coppia di tutto rispetto che senza dubbio si farà risentire. Complimenti.
Nella cerimonia di premiazione il Presidente Gianfranco DUCA ha avuto parole di soddisfazione sia per la riuscita della manifestazione sia per il comportamento sportivo dei giocatori e del numeroso pubblico presente.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

1° class. MICHELUCCI Malvo e MICHELUCCI Alex (Rimini)
Allegati