.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Fermo AP) 4° Trofeo "ZETA CLUB Endas" - Coppie Libere 3 Categoria separate -
25/01/2007
Fermo (Ascoli Piceno) Marche
4° Trofeo ?ZETA CLUB Endas? Coppie Libere 3°separati
CSB Fermo 2000 - Fermo (AP) -
Domenica 21 Gennaio 2007
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° SANPAOLO Simone (1) STICCONI Mariano (2) MC
2° BELEGGIA Michele (2) BELLEGGIA Pietro (2) AP
3° MARZOLI Gianni (1) MARINOZZI Luigi (2) PE -AP
3° PALAZZESI Andrea (1) CESCA Giuseppe (2) MC
5° VITA Giacomo (3) SCARPECCI Amedeo (3) MC
5° SANTANGELO Massimo (2) GAMBINI Fabrizio (3) AN
5° ANGELINI Luca (3) CELANI Alessandro (3) AP
5° GNESI Alberto (1) PRINCIPI Loris (2) AN
Fermo (Ascoli Piceno)
Al Bar Fermo 2000 è terminata la 4à edizione del Trofeo "ZETA CLUB Endas" gara interprovinciale a coppie divenuta ormai una classica delle boccette marchigiane, 64 le coppie iscritte, giunte da tutta la regione per contendersi l'ambito Trofeo.
La manifestazione iniziata Domenica 14 gennaio è stata seguita per tutte le serate da un numeroso pubblico che sportivamente ha applaudito ogni bella giocata. Domenica 21 gennaio alle 14,30 sono iniziate le fasi finali del torneo, le otto coppie non si sono risparmiate, e si sono battute sportivamente dando vita a partite combattutissime. Alla fine l'hanno spuntata Simone SANPAOLO/STICCONI Mariano (Macerata) superando meritatamente BELEGGIA Michele/BELEGGIA Pietro (Ascoli Piceno), per giungere in finale i vincitori hanno superato: Giacomo VITA/Amedeo SCARPETTI (Macerata) e Gianni MARZOLI/Luigi MARINOZZI (Pescara/Ascoli P).
Simone SANPAOLO gioca nel CSB Birreria Del Borgo (serie A1 Marche), giocatore di coppia come bocciatore (bravissimo) in campionato a vinto 9 partite su 14, nei tornei è alla quarta partecipazione alle finali; 2° al Memorial "PICCININI Gianni" 9° al 22° Trofeo "RICCI Biliardi" e all'AMBROGINO D'ORO. Mariano STICCONI in forza al CSB Dabliù (serie A1 Marche) in campionato ha vinto in coppia 9 partite su 15 giocate, nella speciale classifica CRIB dei 2° categoria è 21° con 37 punti mentre nella classifica Provinciale (Macerata) è al 3° posto con 37 punti. Complimenti a entrambi.
Alla fine davanti a tribune gremite di spettatori i vincitori venivano premiati dall'assessore allo sport Romanella che si congratulava per lo spettacolo.
Bella manifestazione, organizzata magistralmente dal CSB Bar Fermo 2000 in collaborazione del Comitato di Macerata, un grazie particolare allo sponsor MARE BLU' che ha contributo alla riuscita di questa stupenda premiazione.
Arrivederci al prossimo anno.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

L'Ass. allo sport Romanella con i vincitori STICCONI Mariano/SAMPAOLO Simone
Allegati