.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Carpi MO) 4° Trofeo "Gruppo ARGENTA" - Singola libera 3° separati - 4° prova Coppa delle Coppe -
18/01/2007
Carpi (Modena) Emilia Romagna
4°trofeo ?Gruppo ARGENTA? Singola Libera 3°separati
CSB Andrea Costa
Domenica 14 Gennaio 2007
Partecipanti n° 176
4° Prova COPPA delle COPPE
Classifica FINALE
1° SABBATANI Ettore (1) (IM)
2° BORSELLI Moris (1) (RN)
3° MORRI Marco (1) (RN)
3° PIEPOLI Donato (1) (RN)
5° NARCISI Simone (2) (GE)
5° ROSA Enrico (M) (RN)
5° SALA Massimo (2) (RE)
5° PARMA Fabrizio (1) (BO)
9° GAVIOLI Daniele (1) (RE)
9° GALLETTI Stefano (3) (RA)
9° BUSSEI Stefano (1) (RE)
9° PEZZOLA Cristian (2) (FC)
9° GIOVANARDI Valerio (3) (RE)
9° PASINELLI Mario (1) (BG)
9° RIBANI Andrea (3) (BO)
9° BELLUCCI Flavio (3) (BO)
17° CRISTOFORI Valentino (1) (RA)
17° GIUSTINIANI Fabio (1) (IM)
17° GARDINI Giampaolo (1) (FC)
17° DONATI Armando (1) (RN)
17° CAMELLINI Giorgio (3) (BO)
17° GALLI Tonino (3) (RE)
Si è conclusa davanti ad un pubblico numeroso e caloroso nella stupenda sala del CSB Andrea Costa di Carpi (MO) il 4° Trofeo "Gruppo ARGENTA" gara nazionale singola, 4° Prova della Coppa Delle Coppe valevole per la classifica Nazionale 2006/2007.
Gli iscritti sono 176 per la completa soddisfazione degli organizzatori. Ed alle 13,00 di sabato 13 gennaio 2007 si dà il via alla manifestazione con la collaborazione del CSB Graziosi (Carpi) e il CSB Gramsci di Reggio Emilia.
Dalle qualificazioni è emerso un gioco di altissima qualità dove si è visto un notevole equilibrio e moltissimi colpi di scena.
Dei primi otto giocatori della classifica generale (dopo le tre prove) solo Enrico Rosa si è piazzato nella fase finale gli altri hanno dovuto cedere sotto i colpi di aguerriti avversari.
Alle 14,00 sono iniziate le fasi finali dei 22 finalisti e verso le 19.00 sono iniziate le semifinali.
Nella prima semifinale SABBATANI Ettore (Imola) superava il riminese MORRI Marco (Rimini) leader della classifica singolarista del Campionato Regionale dell'Emilia Romagna mentre Borselli Moris (Rimini) superava il concittadino PIEPOLI Donato dopo aver già superato nei quarti Enrico ROSA (Rimini). La vittoria finale è andata meritatamente a l'imolese Sabbatani Ettore, che con questa importantissima vittoria rientra prepotentamente nel circuito nazionale.
Ettore Sabbatani in forza al CSB Chimicart Bar Nuovo (serie A1) in campionato ha vinto 8 partite su 15, nella speciale classifica C.R.I.B. Sabbatani è al 16° posto con 55 punti.
Borselli Moris in forza al CSB Sirenella di Cattolica Rimini (serie A2) in campionato è ancora imbattuto, in coppia con Massimo Spezi hanno vinto 11 su 11 partite nella speciale classifica C.R.I.B. è anche lui al 16° posto con 55 punti. Stupenda la sua gara, concentratissimo e determinato ha superato Valentino Cristofori (Ravenna), Mario Pasinelli (Bergamo), Rosa Enrico e in semifinale Piepoli Donato, ha dovuto cedere solo al più esperto Ettore Sabbatani complimenti a entrambi.
Stupenda gara organizzata con sapiente maestria dal Comitato provinciale di Reggio Emilia con la collaborazione del settore arbitrale nazionale.
Numerosa l'affluenza di pubblico che ha seguito con sportività l'intera manifestazione in tutte le sue sedi.
il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

1° class. Ettore SABBATANI (Imola)
1° Class. Ettore SABBATANI (Imola)
Allegati