.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Ravenna) Trofeo "Circolo CAMPAGNOLO" - Goriziana Singola -
18/01/2007
Pieve Cesato (Ravenna) Emilia Romagna
Trofeo ?Circolo CAMPAGNOLO? - Singola Goriziana -
CSB Bar Campagnolo
Lunedì 08 Gennaio 2007
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° GOLINUCCI Luciano (4) (FC)
2° LODI Carlo (4) (BO)
3° BERSANI Valerio (M) (FC)
3° FOLLI Giorgio (4) (RA)
5° MUSSONI Attilio (M) (RN)
5° GOBBI Primo (4) (FC)
5° FABBRI Roberto (4) (RA)
5° PLACCI Renato (4) (RA)
Pieve Cesato (Ravenna)
Al Circolo Campagnolo di Pieve Cesato (RA) si è conclusa la ormai classica gara di Goriziana a boccette. 64 giocatori iscritti che per una settimana hanno dato spettacolo al numeroso pubblico, presente si dalle prime serate.
La vittoria è andata a Luciano Golinucci del Bar Nuovo (s.mauro Pascoli) al secondo posto Carlo Lodi del Bar Kobra (Bologna) Golinucci Luciano dopo aver battuto Placci Renato (ravenna) e in semifinale il compagno di squadra Valerio Bersani per 2 a 0, vince la finale su Carlo Lodi (Bologna), Lodi si aggiudica il primo set, poi nel secondo set 374 a 250 a favore di Lodi, Golinucci con due tiri stupendi vince il set e si porta in parità. Senza storia il set decisivo a favore di Golinucci contro un demoralizzato Lodi (400/200) che per un momento aveva assaporato la vittoria.Golinucci Luciano nel campionato Regionale di goriziana ha vinto 3 partite su 7 giocate.
Come sempre ottima l'organizzazione del Circolo Campagnolo un piccolo CSB dalla voglia di organizzare grandi gare, un cordiale ringraziamento alla barista Rosy.
Piero SAVIOTTI
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro