.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Cesena FC) 1° Trofeo "ITALCAR srl" - Gara TRIO x100 -
19/12/2006
1° Trofeo ?ITALCAR srl? - Trio x 100 Under 23, Uomo, Donna -
CSB Settecrociari
Venerdì 08 Dicembre 2006
Partecipanti n° 32
Classifica FINALE:
1° VEDOVI Diva (F) MORRI Marco (1) RN
DE ANTONIS Andrea (2) RN
2° POLISINI Donatella (F) RIBANI Andrea (3) FC -BO
PIROTTI Gianfranco (2) FC
3° CRISTOFORI Rosalba (F) CASTELLUCCI Mauro (2) RA
PIRAZZOLI Fabio (2) RA
Cesena (FC)
Si è svolta ,8 dicembre 2006 presso il Circolo Arci settecrociari, ma organizzata dall'ASD Gattolino in collaborazione con il Comitato Provinciale di Forlì/Cesena, una gra interregionale di biliardo boccette con formula Trio x 100 cioè con le coppie formate da "under 23" e un libera ctegoria che arrivano ai punti 50 e concludeva, ai 100 punti, una donna.
24 le formazioni iscritte alla innovativa manifestazione, dopo combattuti gironi di qualificazione approdavano al girone finale le squadre formate da:
Vedovi Diva, Morri Marco e De Antonis Andrea
Polisini Donatella, Pirotti G.Franco e Ribani Andrea Cristofori Rosalba Castellucci Mauro e Pirazzoli Fabio. La prima sfida del girone finale all'italiana vedevano la squadra della Vedovi imporsi sulla Cristofori. La seconda sfida vedeva una Polisini che più continua a punto, superava la Cristofori e relegava la squadra ravennate alla terza posizione.
Davanti alle tribune piene di appassionati iniziava la finale, con una frazione impeccabile la coppia Ribani/Pirotti lasciavano il testimone alla Polisini con il punteggio di 58 a 32, ma la Vedovi con una gara tutta all'attacco riusciva a rimontare lo svantaggio aggiudicandosi il 1° Trofeo "ITALCAR srl".
A conclusione della manifestazione gli amici del CSB hanno offerto, nei loro locali, una tipica cena romagnola con tagliatelle, piadina e ottimo sangiovese.
L'ASD Gattolino vuole ringraziare gli sponsor che hanno consentito lo svolgimento della manifestazione e gli amici del CSB Settecrociari di Cesena (FC) per l'ospitalità ricevuta.
Articolo inviato dal ASD Gattolino
Il C.R.I.B (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro