.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Tolentino MC) 1° Trofeo "SAPORE di MARE" - Coppie -
27/11/2006
Tolentino (Macerata) Marche
1° Trofeo ?SAPORI di MARE? Coppie 1°/2° i 3° separati
Lunedì 20 Novembre 2006
Partecipanti n° 128
Classifica FINALE:
1° PIEPOLI Donato (1) MIGANI Maurizio (2) RN
2° DE LUCA Guido (2) SANTINI Romano (1) MC -AP
3° MACCARI Giorgio (3) TRIVELLINI Stelvio (3) MC
3° BAGLI Stefano (2) SPADONI Cristian (2) RN
5° SARACCHINI Massimo (2) CATALANI Lanfranco (1) AN
5° BRANDI Henry (1) TOMASSINI Juri (2) MC -AP
5° MARINELLI Bruno (3) PIRRO Mario (3) MC
5° GALLI Giovanni (1) CARACENI Lorenzo (2) MC
9° SERRAGGIOTTO Fed. (3) EMILIANI Riccardo (3) MC
9° BIANCHINI Fabrizio (3) IGATTI Manolo (3) AP
9° GNESI Alberto (1) BIONDINI Gabriele (2) AN
9° RAMPICHINI Augusto (3) CINI Denis (2) MC
9° AMURRI Enzo (3) MAURIZI Ginetto (3) AP
Tolentino (MC)
In concomitanza della manifestazione della 1° Prova dei Campionati Italiani di categoria, si è svolta il 1° trofeo "Sapori di Mare" gara interprovinciale a coppie di 1°/2° categoria con gironi di 3° separati nelle qualificazioni.
Per tutta la settimana le 96 coppie partecipanti si sono battute. Hanno cominciato a giocare martedì 14 novembre in partite ai punti 80 ad eliminazione diretta fino alla fase finale che si è svolta lunedì 20 novembre alle 20,30. Entusiasmo e suspance hanno caratterizzato le fasi finali della gara, ed alla fine, alla resa dei conti, le migliori coppie, le più positive sono riuscite ad emergere dal folto gruppo.
Giungevano in semifinale PIEPOLI Donato/ MIGANI Maurizio (RN) contro MACCARI Giorgio/TRIVELLINI Stelvio (MC) e BAGLI Stefano/SPADONI Cristian (RN) contro SANTINI Romano/DE LUCA Guido (AP-MC), Romagna contro Marche lo scontro di semifinale finito 1 a 1 con la vittoria di Piepoli/Migani e Santini/De Luca.
Partita equilibrata e combattuta la finale, vinta meritatamente della coppia riminese Piepoli Donato/Migani Maurizio su Santini Romano (AP) e De Luca Guido (MC).
La serata finale ha offerto spettacolo e ricevuto, ospitalità e sportività dal numeroso pubblico presente nella stupenda sala del castello della Rancia di Tolentino che, in maniera encomiabile, criticava e applaudiva in termini di civile convivenza.
Perfetta come sempre l'organizzazione diretta professionalmente dal direttore di gara Giorgio Tomassini coadiuvato dal settore arbitrale della Regione Marche.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Allegati