.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Macerata) 22° Trofeo "Biliardi RICCI Fano" - Singola Mista 3° separati -
16/11/2006
Macerata (Marche)
22° Trofeo ?RICCI Biliardi?
CSB Circolo Amatori Biliardo
Singola Libera gironi di 3°separati
Partecipanti n° 112
Classifica FINALE:
1° GALASSI Silvano (1) (MC)
2° SANTARELLI Mario (1) (AP)
3° CARDELLI Simone (M) (MC)
3° CORBETTA Angelo (M) (FC)
5° PISTOLESI Roberto (3) (MC)
5° BROCANI Fiorenzo (1) (AN)
5° CESCA Giuseppe (2) (MC)
5° CUTRINA Roberto (2) (MC)
9° SANPAOLO Simone (1) (MC)
9° ALOCCHI Giulio (1) (MC)
9° ROSSI Renato (3) (MC)
9° TRASATTI Giuseppe (3) (AP)
9° ALOCCHI Simone (1) (MC)
9° SERRAGGIOTTO Federico (3) (MC)
Macerata Lunedì 13 Novenbre 2006
Nei locali della stupenda sala del Circolo Amatori Biliardo di Macerata, alla presenza del Presidente Regionale Pavio Migliozzi e del Presidente Provinciale Mirco Cesari e di un foltissimo pubblico di appassionati vecchi giocatori e nuove leve delle boccette, si è svolto il 22° Trofeo "Biliardi RICCI Fano" gara singola libera, con quattro gironi di 3° categoria separati nelle qualificazioni e insieme nelle finali. Come le altre precedenti edizioni, impeccabile l'organizzazione curata nei minimi particolari dal Presidente del CSB Circolo Amatori Biliardo ROSSI Gianni, la competizione ha dato ancora occasione di vero spettacolo per un pubblico sempre più appassionato ed entusiasta.
Un susseguirsi di incontri ad alto livello hanno fatto si che approdassero alla finale due grandissimi delle mondo boccettistico marchigiano, due giocatori che da più di vent'anni sono sulla cresta dell'onda e che ancora dimostrano di essere fortissimi, parlo di Galassi Silvano di Macerata e Santarelli Mario di Ascoli Piceno. I due hanno dato vita, con un alto livello di gioco, ad emozioni di notevole intensità, fornendo una finalissima tra i due, molto bella negli sviluppi e per la spettacolarità di gioco, che consacrava vincitore del magnifico trofeo Galassi Silvano. Galassi privava a Santarelli un fantastico BIS, visto che Santarelli era il campione in cariva, vincitore della passata edizione.
Terzi a pari merito due Master Nazionali Corbetta Angelo (RE) e Cardelli Simone (Macerata).
In conclusione, la manifestazione veniva coronata in un clima festoso, con premi bellissimi, con la premiazione di rito, alla quale partecipava anche il Presidente Regionale Pavio Migliozzi.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro