.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Montegranaro AP) 1° Trofeo "C.S.B. Bar SCI CLUB" - Coppie 1/2 - 3° separati -
03/11/2006
Montegranaro (Ascoli Piceno) Marche
1° Trofeo ?C.S.B. SCI CLUB?
Lunedì 23 Ottobre 2006
Coppie 1°/2° gironi di 3° separati
Partecipanti n° 64
CLASSIFICA FINALE:
1° BAGLIONI Ennio (2) FABRIZI Germano (1) AP -MC
2° DONZELLI Beniamino (2) SANTARELLI Mario (1) AP
3° MAURIZI Ginetto (3) PETTINARI Luigi (3) AP
3° BELLEGGIA Pietro (2) BELEGGIA Michele (2) AP
5° MONTERUBBIANESI G. (3) CAPPARUCCINI Daniele (3) AP
5° SACCOCCIA Piero (3) PIGNATELLI Paolo (3) AP
5° MORETTI Gianpiero (2) PRINCIPI Alfredo (2) AN
5° BERNETTI Denny (3) MEDORI Athos (3) AP
Montegranaro (AP) Lunedì 23 Ottobre 2006
Nell'accogliente sala cel Bar SCI CLUB di Montegranato (AP), si è disputato, i 1° Trofeo "CSB Bar SCI CLUB" specialità boccette a coppie. Alla competizione, svoltasi con la formula dell'eliminazione diretta, hanno partecipato 64 coppie provenienti da tutta la regione, che in sei giornate si sono avvicindate, sui due biliardi, in accanite ma cavalleresche partite, facendo sfoggio delle loro bravure. Come spesso accade, molti nomi di spicco, leggi Ferri Francesco/Gambini Lanfranco, Santini Romano/Tomassini Juri, Palazzesi Andrea/Cesca Giuseppe, Santarelli Mario/Totò Giovanni e tanti altri, hanno dovuto piegare il capo di fronte alla irruente avanzata di nuove coppie, coppie che, alla determinata volontà di mettersi in evidenza, hanno una preparazione davvero encomiabile.
Nelle semifinali, la coppia Donzelli Beniamino/Santarelli Marco (C.S.R.Tirassegno Fermo) ha eliminato Maurizi Ginetto/Pettinari Luigi (Bocciofila di Porto S.Elpidio), mentre la fortissima coppia Fabrizi Germano (Valentino)/Baglioni Ennio (Azzolino) superava i due Belleggia: Michele e Pietro (Bar Jolly Montegiorgio).
La finale ha fatto registrare la brillante vittoria della coppia Fabrizi Germano/Baglioni Ennio che iscrivono il proprio nome nel primo albo d'oro di questa manifestazione.
Piena soddisfazione è stata espressa dagli ospiti per l'ambiente accogliente ed il clima in cui si sono disputati gli incontri.
Altrettanto soddisfacente il risvolto tecnico del torneo per il notevole livello di gioco espresso, davanti ad un numeroso pubblico, presente sin dalle prime giornate di gara.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

2° class.Donzelli Beniamino/Santarelli Marco, il Gestore 1° class.Fabrizi Germano/Baglioni Ennio
1° class.Fabrizi Germano (MC) Baglioni Ennio (AP)
Allegati