.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Forlì) Campionato REGIONALE 2006/2007 - Singola 3° categoria"
01/11/2006
Forlì (Forlì/Cesena) Emilia Romagna
Campionato REGIONALE 2006/2007
Singolo 3° categoria
Bar President (Forlì)
Domenica 29 Ottobre 2006
Partecipanti n° 172
CLASSIFICA FINALE:
1° MARCHIANI Riccardo (3) (RA )
2° SERRI Maurizio (3) (IM )
3° FERRAGUTI Enrico (3) (RE )
3° CAROLI Cristian (3) (IM )
5° BELLUCCI Flavio (3) (BO )
5° SANSAVINI Gabriele (3) (RA )
5° CAVINA Gianni (3) (IM )
5° POLLONI Marco (3) (FC )
9° CAPPELLINI Mauro (3) (RA )
9° BORGINI Mattia (3) (FC )
9° VITALI Jimmy (3) (FC )
9° LOSCHI Fabrizio (3) (RE )
9° RONTINI Giuliano (3) (RA )
9° ROSSI Luca (3) (FC )
9° GIULIANELLI Giancarlo (3) (RN )
9° ROCCHI Luca (3) (FC )
17° PETRONI Claudio (3) (IM )
17° PERGOLARI Matteo (3) (RA )
17° ANGELI Alex (3) (IM )
17° PASINI Mauro (3) (RA )
17° BONI Paolo (3) (FC )
17° VALERIANI Pietro (3) (RA )
Forlì (FC) Domenica 29/10/2006
Nei locali del Bar President di Forlì si è svolto il Campionato Regionale 2006/2007 di 3° categoria, gara singola alla quale ha partecipato quanto di meglio c'è in campo biliardistico Emiliano Romagnolo, considerevole il lotto dei partecipanti, che ha dimostrato ancora una volta che il biliardo nella nostra regione riscontra un notevole successo. Il torneo è stato emozionante sin dalle eliminatorie, ed alla fine, alla resa dei conti, i migliori, i più positivi sono riusciti ad emergere dal folto gruppo.
Ha vinto Marchiani Riccardo laureandosi Campione Regionale di 3° categoria, il quale ha battuto l'imolese Serri Maurizio, sin dalle prime partite si è dimostrato sicuro del suo gioco, adottando una tecnica lineare e continua, che gli ha consentito di acquistare subito in ogni partita un buon margine di vantaggio, nonostante qualche leggera flessione dovuta all'indomabile agonismo degli avversari, che pure non ha valso a contrastare la smagliante giornata del vincitore, che si è manifestato, con costante regolarità, superando agevolmente tutti gli avversari. Ottima e calorosa l'ospitalità della gestione del Bar President, che hanno contribuito a curare un clima ideale per un ottimo svolgimento della competizione. La gara ha avuto anche un ottimo successo di pubblico convenuto sempre più numeroso sin dalle prime battute di qualificazione. Certamente tutti i finalisti meritavano di salire sul podio d'onore, ma onestamente, Marchiani e Serri sono stati i più bravi e convinti delle proprie capacità.
La lunga maratona biliardistia è stata diretta in maniera impeccabile dal Direttore di gara Cainca Giuseppe coadiuvato dal settore arbitrale del Comitato di Forlì/Cesena, alla premiazione è intervenuto il Sig. Loris De Cesari, incaricato dal Presidente Regionale Marco Borroni che, causa impegni, non è potuto intervenire alla manifestazione.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

3° class. Caroli Cristian (IM) Ferruaguti Enrico (RE)
1°class. Marchiani Riccardo (RA) 2° class. Serri Maurizio (IM)
I quattro finalisti e Loris De Cesari