.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Faenza) 2° Trofeo "FISIOGADDO" - coppie 1°/3° - 2°/2° - 2°/3° - 3°/3° -
01/11/2006
Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
2° Trofeo ?FISIOGADDO?
Bar NUOVA EUROPA Faenza (Ravenna)
Lunedì 30 Ottobre 2006
Partecipanti Coppie n° 64
CLASSIFICA FINALE:.
1° VASINI Sergio (2) ROMANI Andrea (2) RN -FC
2° MERLONI Marco (M) RICCI Devis (3) FC -RN
3° MAROCCHI Manuel (1) SERRI Maurizio (3) IM
3° SABBATANI Ettore (1) FABBRI Alberto (3) IM
5° PATRIGNANI Maurizio (2) VINCENZI Cristian (2) FC -RN
5° NANNI Stefano (2) BAGLI Stefano (2) FC -RN
5° MONTALETTI Maurizio (1) FABIANI Jonatan (3) FC
5° BARDUCCI Mauro (2) GOLINUCCI Luciano (2) FC
Faenza (RA) Lunedì 30/10/2006
Nel circolo Nuova Europa di Faenza (RA) si è concluso il 2° Trofeo "FISIOGADDO", gara interregionale a coppie, unica clausola, che un giocatore di 1° cotegoria può giocare solo con un 3°.
La gara, divenuta oramai una "classica" del mondo boccettistico romagnolo è stata organizzata in maniera impeccabile dal Presidente del Sottocomitato Provinciale di Faenza Piero Saviotti al quale il C.R.I.B fà un ringraziamento particolare per la collaborazione fornitagli, con l'invio di tutti i tabelloni delle otto giornate di qualificazione, compilati completamante di Cognome e Nome di tutti i giocatori, che il C.R.I.B ha provveduto a inserire nel Sito www.crib-biliardo.com
Otto le coppie finaliste; 2 di Imola, 2 di Forlì/Cesena e 4 miste tra Forlì/Cesena e Rimini.
Il C.S.B. Santamargherita di Bellaria ha fatto da padrone in questa manifestazione piazzando ben 6 giocatori tra i finalisti, e la finale è stata questione di famiglia con Vasini Sergio (Santamargherita) e Romani Andrea (Sport villamarina) contro i compagni di squadra Merloni Marco e Ricci Devis.
La coppia vincitrice per giungere in finale ha superato: la forte coppia mista Bagli Stefano (Kablo2) e Nanni Stefano (Santamargherita), Marocchi Manuel/Serri Maurizio (Imola), mentre Merloni Marco e Ricci Devis hanno avuto la meglio su Barducci Marco/Golinucci Luciano (Settecrociari) e Sabbatani Ettore/Fabbri alberto (Imola).
Numerosa la partecipazione di pubblico nella serata finale e in tutte le serate di qualificazione, un ringraziamento al Circolo Nuova Europa per la disponibilità e la gentilezza avuta.
Arrivederci alla 3° edizione
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Allegati