.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Faenza) 1° Trofeo "Festa dell'UNITA'" - Singola Libera -
21/09/2006
Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
Domenica 27 Agosto 2006
Nella Fiera di Faenza al "Festival dell'Unità" dal 24 Agosto al 4 Settembre si sono svolte una serie gare di biliardo a boccette.
Ottima l'organizzazione diretta dal Vice-Presidente del Comitato Provinciale di Ravenna SAVIOTTI Piero per questa riuscitissima kermesse di biliardo, in un periodo di poco interesse essendo ancora in piena estate. Invece si è dimostrato che anche l'estate e il biliardo possono andare d'accordo, ne è uscita una serie di belle gare, con un'ottima partecipazione da parte di giocatori e un'ottima presenza di pubblico ben numeroso in tutte le serate di gara, sopratutto di persone non abituate a seguire questo sport che sono rimaste ad osservare con piacevole interesse le partite fino a notte fonda.
Chiara soddisfazione ci è stata espressa anche dall'organizzazione della Festa e ci è stato garantito un appoggio maggiore per il prossimo anno.
Doverosi i ringraziamenti ai biliardieri per l'allestimento della sala, a Zoffoli Maurizio e Rosa Enrico per il contributo dato nel contattare personalemente i vari giocatori e sopratutto a CARAPIA Daniele mente e braccio organizzativo.
Quindi un sicuro arrivederci al prossimo anno con un impegno sicuramente maggiore, per portare il biliardo in un palcoscenico nuovo.
SAVIOTTI Piero.
1° Trofeo ?Festa Dell?UNITA? Singola Libera
Fiera di Faenza (Ravenna) 02 Settembre 2006
Singola Libera
Partecipanti n° 64
Cl. Giocatore Cat. Prov.
1° FRANCHINI Gianluca (M) (RA )
2° MERLONI Marco (M) (FC )
3° CRISTOFORI Valentino (1) (RA )
3° GUERRA Silvano (3) (RA )
5° MIGANI Maurizio (2) (RN )
5° GARDINI Giampaolo (1) (FC )
5° TURRONI Lorenzo (1) (RA )
5° PIRAZZOLI Fabio (2) (RA )
Domenica 03 Settembre 2006
Nella Fiera di Faenza al "Festival dell'Unità" domenica 03 Settembre 2006 si sono svolte le finali dal 1° Trofeo "Festa dell'UNITA" gara singola libera.
64 i giocatori partecipanti alla gara provenienti da tutta la regione che hanno deliziato il numeroso pubblico presente.
Notevole la qualità di gioco espressa nelle fasi finali scontri di alto livello hanno divertito anche quella parte di pubblico che non conosceva questo sport.
Alla fine ha vinto il ravennate FRANCHINI Gianluca (Master) che ha superato in una finale spettacolare ma senza storia il Campione Italiano "Master" in carica Merloni Marco di Cesena.
Nei quarti Gianluca ha superato l'ex compagno di squadra Turroni Lorenzo e in semifinale il Golden Boy Cristofori Valentino.
Complimenti a Franchini Gianluca che iscrive il proprio nome nell' albo d'oro della manifestazione che senza dubbio avrà un proseguo negli anni a venire.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro