.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Faenza) 1° Trofeo "Festa dell'UNITA'" - Singola Goriziana -
21/09/2006

Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
Domenica 27 Agosto 2006
Nella Fiera di Faenza al "Festival dell'Unità" dal 24 Agosto al 4 Settembre si sono svolte una serie gare di biliardo a boccette.
Ottima l'organizzazione diretta dal Vice-Presidente del Comitato Provinciale di Ravenna SAVIOTTI Piero per questa riuscitissima kermesse di biliardo, in un periodo di poco interesse essendo ancora in piena estate. Invece si è dimostrato che anche l'estate e il biliardo possono andare d'accordo, ne è uscita una serie di belle gare, con un'ottima partecipazione da parte di giocatori e un'ottima presenza di pubblico ben numeroso in tutte le serate di gara, sopratutto di persone non abituate a seguire questo sport che sono rimaste ad osservare con piacevole interesse le partite fino a notte fonda.
Chiara soddisfazione ci è stata espressa anche dall'organizzazione della Festa e ci è stato garantito un appoggio maggiore per il prossimo anno.
Doverosi i ringraziamenti ai biliardieri per l'allestimento della sala, a Zoffoli Maurizio e Rosa Enrico per il contributo dato nel contattare personalemente i vari giocatori e sopratutto a CARAPIA Daniele mente e braccio organizzativo.
Quindi un sicuro arrivederci al prossimo anno con un impegno sicuramente maggiore, per portare il biliardo in un palcoscenico nuovo.
SAVIOTTI Piero.
1° Trofeo ?Festa dell?UNITA? Goriziana
Fiera di Faenza (Ravenna) 27 Agosto 2006
Singola di goriziana
Partecipanti n° 32
CLASSIFICA FINALE:
Cl. Giocatore Cat. Prov.
1° MERIGHI Franco (2) (BO )
2° BOSI Remo (2) (RA )
3° FOLLI Giorgio (3) (RA )
3° BIAGINI Marco (2) (RA )
5° LIVERANI Stefano (2) (RA)
5° NANNI Stefano (2) (FC)
5° ROSA Enrico (M) (RN)
5° GARDINI Gianpaolo (1) (FC)
Domenica 27 Agosto 2006
Nella Fiera di Faenza al "Festival dell'Unità" domenica 27 Agosto 2006 si sono svolte le finali dal 1° Trofeo "Festa dell'UNITA" gara Singola di Goriziana.
32 i partecipanti alla gara.
Partite spettacolari hanno divertito il numeroso pubblico presente. La gara è stata vinta meritatamente dal bolognese MERIGHI Sergio che ha superato per 2 a 1 l'idolo di casa BOSI Remo di Ravenna, terzi a pari merito FOLLI Giorgio (RA) e BIAGINI Marco (RA). Complimenti a MERIGHI che iscrive il proprio nome nell' albo d'oro della manifestazione che senza dubbio avrà un proseguo negli anni a venire.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro