.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Pescara) Campionato PROVINCIALE 1984/1985 - Coppie 2° categoria -
10/02/1985
Pescara (Abruzzo e Molise)
Con ritmo irrefrenabile continuano in tutta la regione abruzzese-molisana le promozioni di gare a tutti i livelli, investendo vasti interessi sportivi specialmente tra i giovani, che dimostrano di voler copmetere senza sosta.
La politica di penetrazione nel mondo giovanile attuata dal Comitato Provinciale, ha ottenuto in questi ultimi tempi esiti insperati e sorprendenti. I risultati sono confortanti, i giovani aderiscono , partecipano con ardore, solo per la classica medaglia, dimostrando grande spirito sportivo e ammirevole impegno agonistico. Se si pensa che nella nostra regione appena qualche anno addietro le boccette non erano praticate che a livello di bar, mentre oggi, invece, è una realtà sportiva di notevoli proporzioni e che già ci si è affacciati con prepotenza alla notorietà nazionale, si può avere un quadro della situazione e trarne le positive conseguenze.
Campionato PROVINCIALE a Coppie 2° categoria
1° GIPPALONE/FROSCIACCHI
2° POMPA Gianni/OLIOSO
3° SALAMIDA Rino /MILONE Mario (GABS Antony)
3° SARNELLI/CANDELORO
5° PALESTINI/SCIARRA
5° TIBERI/GIANSANTE
Il C.R.I.B. (centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

I neo campioni del Gabs "Bar del Porto" Cipollone e Frosciacchi con il titolare del Bar "Antony", signor Isolia Antonio.