.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Ascoli Piceno) Campionato PROVINCIALE 2005/06 squadre "Serie A"
17/06/2006
Macerata (Marche)
Macerata 05 Giugno 2006
Si sono conclusi i Play Off del Campionato Provinciale di Macerata serie "A".
Terminato il campionato le prime otto squadre classificate partecipano ai Play off per l'assegnazione del Titolo Provinciale serie"A" Gli incontri dei Play-off si sono svolti con la formula di andata e ritorno, in caso di parità si disputa un terzo incontro in casa della squadra che si è piazzata meglio nel campionato.
Alla finale sono giunte il CSB Bar FERMO 2000 e il CSB Bar MONTE URANO le due più forti squadre del Campionato di serie "A" di Ascoli Piceno.
La prima partita giocata in casa del FERMO 2000 è finita in pareggio 3 a 3, il risultato è stata una sorpresa visto che il FERMO 2000 aveva vinto il campionato con ben 14 punti di vantaggio sul MONTE URANO 2° classificata.
Ma le speranze del MONTE URANO sono cadute nel ritorno in casa propria perdendo l'incontro per 2 a 4.
Complimenti al CSB Bar FERMO 2000 che iscrive il proprio nome nel prestigioso Albo d'oro della manifestazione.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)
FERMO (Ascoli Piceno)
Il Centro sportivo biliardo Fermo 2000, società che ha vinto il Campionato Provinciale di boccette e oltre che iscrivere il proprio nome nell'Albo d'oro, ha il diritto di partecipare al Campionato Regione di "A1" 2006/07.
La squadra fermana, che si allena al Circolo Zeta Club Endas, è capitanata da Francesco Andrenacci. E' stata in testa alla classifica fin dall'inizio del campionato, ma ha dovuto lottare per mantenere la leadership. Nel palmares, è questo il secondo titolo provinciale.
La rosa dei giocatori:
BELA' Danilo (Presidente)
MINNUCCI Aurelio
CIPRIANI Gianluca
TRAPE' Vittorio
MARZONI Diego
ANDRENACCI Francesco
POSTACCHINI Mario
SBATTELLA Gianni
SANTINI Olindo
DONATI Giovanni
PAZZI Manuele
RACCICHINI Danilo.
<>
Il campionato del team fermano è stato arricchito dalla conquista di ben due medaglie d'oro: una da Aurelio MINNUCCI (con 27 vinte su 30), l'altra da Giovanni DONATI e Vittorio TRAPE' (coppia). In campionato la FERMO 2000 ha preceduto il Monte Urano e i cugini del Tirassegno.
F.P


< torna indietro

1° class. CSB FERMO 2000 serie "A"
Allegati