.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

Campionato ITALIANO 2005/2006 - categorie MISTE -
05/06/2006
Cervia (Ravenna) Emilia Romagna
Campionato ITALIANO 2005/06 Categoria "MISTA"
Palazzetto dello Sport
Domenica 04 Giugno 2006
Staffetta Mista 1°/2°/3°e Femminile
Partecipanti n° 32
Cl. Giocatore Cat. Giocatore Cat. Prov.
1° LUSA Anna (F) ZOFFOLI Maurizio (M) RA
1° NANNI Stefano (2) VINCENZI Cristian (3) FC -RN
2° PIERI Deborah (3) CICOGNANI Brunaldo (M) FC
2° CASADEI Amos (2) COMANDINI Andrea (3) FC
3° MORO Marta (F) FOIERA Marco (1) VE -FC
3° BIANCHI Manuel (3) RICCI Antonio (2) FC
3° BUTTERONI Roberta (F) BALDI Mattia (1) GR -RA
3° LIVERANI Gianpiero (3) GRAFFIETI Claudio (2) RA
Cervia (Ravenna) Domenica 04 Giugno 2006.
Al palazzetto dello Sport di Cervia a conclusione del Il Mese del Biliardo, si è concluso il 7° Campionato Italiano a "Squadre MISTE" gara a staffetta dove è obbligatorio avere un giocatore per ogni categoria (1°, 2°, 3° e Femminile).
Inizia obbligatoriamente la Donna fino ai punti 60, poi subentra la coppia fino ai 120 dopodichè termina la partita fino ai 180 il singolo.
Quest'anno c'erano 22 squadre iscritte alla manifestazione, provenienti da ogni parte d'Italia a contendersi il Prestigioso Titolo.
La gara iniziata Domenica mattina alle 10,00 si è protratta sino a notte fonda, seguita con interesse dai tifosi delle proprie squadre nonchè da un numeroso pubblico di appassionati. Pubblico che ininterrottamente per un mese ha seguito tutte le manifestazioni svoltesi nel Palazzetto dello Sport di Cervia.
Alle 20 sono iniziate le due semifinali che vedevano lo scontro tra la formazione della LUSA Anna contro la BUTTERONI Roberta e la squadra della PIERI Deborah contro la MORO Marta.
Mentre la partita della LUSA e compagni filava veloce e sentenziava la loro vittoria, l'altra semifinale tra la compagine della PIERI e quella della MORO, ha fatto registrare nella partita a coppia, un ritardo di circa un'ora e mezzo, portando quindi la finale con circa due ore di ritardo. La vittoria di questa estenuante partita è andata alla squadra della PIERI Deborah.
La partita finale è stata dominata dalla squadra della Lusa Anna, dove hanno dominato in tutte e tre le frazioni, nulla hanno potuto gli avversari per contrastare la maggiore precisione e freschezza degli avversari. Complimenti.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

3° class. MORO Marta, FOIERA Marco, BIANCHI Manuel, RICCI Antonio
2° class. CASADEI Amos, COMANDINI Andrea, PIERI Deborah, CICOGNANI Brunaldo
1° class. NANNI Stefano, LUSA Anna, ZOFFOLI Maurizio, VINCENZI Cristian.