.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

Campionato ITALIANO 2005/2006 - MASTER -
08/05/2006
Montelupone (Macerata) Marche
POULE FINALE del Campionato ITALIANO "MASTER"
Montelupone (Macerata)
Classifica FINALE
Cl. Giocatore Cat. Prov.
1° MERLONI Marco (M) (FC)
2° MINOCCHERI Juri (M) (FC)
3° FERRI Francesco (M) (AN)
3° MOLDUZZI Luca (M) (RA)
5° GASPERINI Cristian (M) (IM)
5° ROSA Enrico (M) (RN)
5° CORBETTA Angelo (M) (FC)
5° ZOFFOLI Andrea (M) (RA)
Montelupone (Macerata)
Domenica 07 Maggio 2006 nella palestra Comunale di Montelupone (MC) si sono svolte le poule finali del Campionato ITALIANO 2005/06 Categoria "MASTER". Dopo 4 prove svoltesi durante l'annata sportiva, i primi 8 giocatori della classifica si sono battuti per il Titolo di Campione ITALIANO 2005/06. Il primo turno effettuato nella palestra ha visto la vittoria di FERRI Francesco su GASPERINI Cristian (2/0), MERLONI Marco su ROSA Enrico (2/0), MOLDUZZI Luca su CORBETTA Angelo (2/1) e MINOCCHERI Juri su ZOFFOLI Andrea (2/0).
Le due semifinali come da programma si sono effettuate nello splendido Teatro di Montelupone che gentilmente il Comune ha messo ha disposizione per la manifestazione. Presenti alla manifestazione finale, oltre al pubblico che ha riempito in ogni suo ordine di posti il teatro, le maggiori autorità comunali della zona nonchè il Presidente Federale Antonio MANCINO e tutto lo staff Nazionale.
La prima semifinale ha visto vincitore MERLONI Marco su FERRI Francesco per 2 a 1 e MINOCCHERI Juri battere MOLDUZZI Luca per 2 a 1. Alle 15,00 di domenica nella splendida sala del Teatro di Montelupone davanti alle telecamere della RAI e delle TV locali è iniziata la finalissima.
La vittoria è andata meritatamente a MERLONI Marco che ha superato il forlivese Juri MINOCCHERI per 2 a 0, una partita che ha visto il cesenate sbagliare niente in accosto, e essere micidiale nella bocciata, bocciata che è mancata al campione forlivese.
Complimenti ai due contendenti che hanno dimostrato di essere dei veri Campioni, sia nel gioco che nella sportività.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Allegati