.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

Campionato ITALIANO 2005/2006 - Singolo di Goriziana -
01/05/2006
Castel S.Pietro Terme (Bologna) Emilia Romagna
Campionato ITALIANO 2005/06 ?Goriziana Singolo"
Castel S.Pietro Terme (Bologna) 01 Maggio 2006
Partecipanti n° 256
Classifica FINALE:
1° PORCU Fabio (M) (MI)
2° ALESSANDRINI Pierg. (2) (RA)
3° CAU Paolo (1) (RN)
3° PAZZAGLI Luciano (2) (FC)
Castel S.Pietro Terme (Bologna)
Presso la bocciofila di Castel San Pietro Terme, si è concluso domenica sera il Campionato Italiano singolo di "GORIZIANA" 200 i partecipanti provenienti da tutta Italia .
Possiamo ben affermare che questa gara è pianamente riuscita, per l'ottima preparazione degli organizzatori, che hanno messo a disposizione ben 12 biliardi e un adeguato corpo arbitrale, permettendo uno svolgimento corretto della gara, sotto la supervisione di sempre attenti e scrupolosi direttori di gara del Comitato Provinciale di Imola.
Ma veniamo al girone finale, cioè quando si vorrebbe che tutti i concorrenti vincesso ma purtroppo la legge dello sport è crudele e vuole mietere le sue vittime.
Ha vinto la gara, PORCU Fabio che meritandosi l'appellativo di "mattatore" della serata, laurendosi Campione Italiano 2005/2006 specialità "Goriziana", poichè ha dimostrato di saperci fare, in tutti gli incontri disputati, strappando moltissimi consensi del numeroso pubblico presente in sala.
Al secondo posto uno specialista della goriziana, ALESSANDRINI Piergiorgio di Ravenna, al terzo posto a pari merito due riminesi D.O.C. CAU Paolo e PAZZAGLIA Luciano. Complimenti.
C.R.I.B. (Centro Raccolta Informazioni Biliardo)


< torna indietro

2° class.ALESSANDRINI Piergiorgio (Ravenna)
1°class. PORCU Fabio (Milano)