.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Memorial "PERETTI Massimo" - Coppia 1° 2° categoria-
20/04/2006
Civitanova Marche (Macerata) Marche
1° Memorial ?PERETTI Massimo?
Bar CRAZY COW Civitanova 18 Aprile 2006
Coppia 1°/2° categoria
Partecipanti n° 64
Classifica FINALE:
1° FRONTONI Fabrizio (2) CHIERICHETTI Roberto (1) AP-MC
2° COPPONI Andrea (1) MALVATANI Filippo (2) AP
3° SANTINI Romano (1) CONCETTI Pieluigi (2) AP-MC
3° TEODORI Domenico (3) CONCETTI Fiorenzo (3) AP
5° BUCCOLINI Giovanni (3) ALBONETTI Gianni (3) AN
5° CESCA Giuseppe (3) CASADIDIO Giancarlo (1) MC
5° PIRRO Mario (3) MARINELLI Bruno (3) MC
Martedi 18/04/2006
A Civitanova Marche nel CSB Crazy Cow è terminato il 1° Memorial "PERETTI Massimo" gara interprovinciale a coppie con la clausola che due 1° categoria non possono giocare insieme e i gironi di 3° separati nelle qualificazioni.
64 le coppie partecipanti che si sono "battute" per iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro di una manifestazione che avrà un proseguo negli anni a venire.
La vittoria è andata alla coppia CHIERICHETTI Roberto del CSB Villa Vitali e FRONTONI Fabrizio del CSB Servidei, 2° classificati COPPONI Andrea/MALVATANI Filippo CSB Azzolino.
I vincitori per giungere alla finale hanno superato: PIRRO Mario/MARINELLI Bruno (CSB R.B.) e TEODORI Domenico/CONCETTI Fiorenzo (CSB Jolly). CHIERICHETTI Roberto giocatore del Villa Vitali (Eccellenza) in campionato ha avuto un rendimento non brillante vincendo 4 partite su 17, ma ultimamente si stà riascattando benissimo sia nei Play Off che nei tornei, FRONTONI Fabrizio in forza al Bar Servidei (serie A Macerata) in campionato ha vinto 8 partite su 12 e nei tornei il 05 dicenbre ha vinto il 1° trofeo "Circolo R.B" in coppia con AMABILI Pasquale ed è arrinato 9° al 1° Trofeo CSI Filipetti" Nella speciale classifica C.R.I.B. dei 2° categoria è al 160° posto con 30 punti.
Buona l'organizzazione della gara diretta dal C.S.B. Crazy Cow, numeroso il pubblico sin dalle serate di qualificazione, eccezzionale nella serata finale.
Arrivederci alla prossima edizione.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro