.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Trofeo "COSMO PLAY" - Singola 1° 2° 3° separati -
02/04/2006
Falconara (Ancona) Marche
1°Trofeo "COSMO PLAY"
DLF Falconara (Ancona) Domenica 02 Aprile 2006
Singola libera gironi di 3° separati
Partecipanti n° 256
Cl. Giocatore Cat. Prov.
1° MOLDUZZI Luca (M) (RA)
2° ROSA Enrico (M) (RN)
3° BUCCOLINI Giovanni (3) (AN)
3° PARMA Fabrizio (M) (BO)
5° CRISTOFORI Valentino (1) (RA)
5° CARDELLI Simone (M) (MC)
5° CORBETTA Angelo (M) (FC)
5° BACCHILEGA Glauco (1) (IM)
9° OLIVIERI Alex (3) (RN)
9° MAZZARINI Luca (1) (MC)
9° PALAZZESI Andrea (M) (MC)
9° GIUSTINIANI Fabio (1) (IM)
9° ZOFFOLI Maurizio (M) (RA)
9° DI Marco michele (3) (RN)
9° BRUNELLI Enrico (3) (AN)
9° MARZOLI Gianni (1) (PE)
17° TACCHETTI Franco (3) (AP)
17° MOLINELLI Luciano (3) (AN)
17° FRANCHINI Gianluca (M) (RA)
17° ANIMOBONO Sandro (3) (AN)

Falconara (Ancona)
Al DLF Falconara si è disputata la 6à prova della Coppa Delle Coppe 1° Trofeo "COSMO PLAY" gara Nazionale singola di 1° 2° categoria con gironi di 3° separati nelle qualificazioni, valevole per il medagliere Nazionale.
Bella manifestazione che ha visto impegnati 160 giocatori provenienti da ogni parte d'Italia diretti sapientemante dal Presidente Provinciale di Ancona DUCA Gianfranco coadiuvato dallo staff arbitrale marchigiano. Ottimo il livello tecnico, come ha testimoniato la grande partecipazione di un pubblico molto interessato.
Nella splendida sala del DLF Falconara Sabato alle ore 14,30 il direttore di gara ha dato il via alle eliminatorie; il Torneo prevedeva 20 gironi da 8 giocatori, con incontri ad eliminazione diretta, dai rispettivi gironi uscivano qualificati praticamente tutti i migliori. Il lotto dei 20 finasti vedeva ben 7 Master.
Alle 15,30 sono iniziati i sedicesimi di finale e lo scontro più interessante è stato tra i due Master Franchini Gianluca e Corbetta Angelo vinta da da quest'ultimo. Nei quarti in lista solo tre di 3° categoria, due di loro, Olivieri Alex e Buccolini Giovanni si sono incontrati e Buccolini ha avuto la meglio. Gli altri incontri degli ottavi premiavano Cristofori Valentino contro Mazzarini Luca, Molduzzi Luca contro Palazzesi Andrea, Parma Fabrizio contro Zoffoli Maurizio Corbetta Angelo contro Di Marco Michele, Rosa Enrico contro Brunelli, Bacchilega Glauco contro Marzoli Gianni e Cardelli Simone.
Nei quarti la sorpresa è l'eliminazione del giovane Cristofori da parte di Buccolini Giovanni che arriva alla semifinale le altre 3 partite vedono Molduzzi Luca di Ravenna superare Cardelli Simone (Macerata) Parma Fabrizio (Bologna) superare Corbetta Angelo (Reggio Emilia) e Rosa Enrico (Rimini) battere Bacchilega Glauco (Imola). Le due semifinali: nulla ha potuto Buccolini Gianni contro il fuoriclasse ravennate Molduzzi, mentre Rosa Enrico si sbarazzava di Parma Fabrizio. Ore 21,00 nella sala del DLF Falconara davanti ad una sala piena in ogni suo ordine di posti è inziata una partita di finale tra due giocatori di categoria Master, tra i più forti in Italia, elencare le loro vittorie e piazzamenti in questa stagione ci vorrebbe troppo spazio in questo settimanale Partita combattutissima e spettacolare sempre equilibrata dove i due giocatori si sono espressi al meglio, la vittoria è andata al ravennate Molduzzi Luca per 90 a 80.
Bella manifestazione diretta e organizzata alla perfezione da Duca Gianfranco, un ringraziamento và ai CSB: Cral Palombina, Bar il Cigno e al DLF Falconara per la disponibilità e la cordialità avuta nei riguardi dei concorrenti e del pubblico.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

1° Class. MOLDUZZI Luca (Ravenna)
2° Class. ROSA Enrico (Rimini)
Allegati