.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Trofeo "RIMINI RIMINI RIMINI" - Singola 1°/2° e 3° Separati -
12/06/2005
Emilia Romagna
Rimini 12 Giugno 2005.
Sui colli riminesi nello splendido "Parco RiminiRiminiRimini" è stata organizzato dal Comitato Provinciale di Rimini il 1° Trofeo "KABLO 2" Gara singola riservata ai giocatori di 1° e 2° categoria con i gironi di 3° separati, però uniti nelle fasi finali. Splendida la manifestazione spendida l'organizzazione e splendido il posto nel verde dei colli riminesi.
184 i giocatori provenienti da tutta Italia che si sono dati battaglia per aggiudicarsi questo Trofeo che senza ombra di dubbio diventerà una classica riminese che chiuderà l'attività biliardistica nazionale. Complimenti all' organizzatore ROSA Enrico che come sempre ha dato tutto se stesso, e anche più per portare prestigio e professionalità a Rimini.
Dopo una settimana di partite ad altissimo livello, Domenica 12 Giugno, i 23 finalisti hanno iniziato le fasi finali.
Spettacolo sugli 8 biliardi montati per l'occasione.
Il Trofeo è andato al futuro Master 2005/2006 QUIETI Stefano del CSB Energy di riccione in finale contro PARMA Fabrizio di Bologna, una finale che ha tenuto il numeroso pubblico con il fiato sospeso, per un finale di partita al fotofinisch, vinta da QUIETI per soli 2 punti.
Terzi a pari merito ORLANDI Delio vincitore dell' ultima gara effettuata a Riccione "1° trofeo RIMINI RIMINI RIMINI" disputata al bar Energy e CARDELLI Simone di Macerata Futuro Master 2005/2006.
Complimenti a tutti. --- IL C.R.I.B.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
VINCE e CONVINCE il riminese Stefano QUIETI
Alza al cielo l'ultima coppa della stagione 2004/05, STEFANO QUIETI riminese campione di boccette li ha messi tutti in fila, erano tanti (200) ed agguerriti venuti da tutte le parti d'Italia Quattro giornate ci sono volute per formare la griglia finale, poi Domenica alle ore 13.00 il via all'assegnazione della gara. Competizione organizzata nel bellissimo parco RIMINI RIMINI RIMINI, che grazie alle sue strutture ha permesso la stupenda riuscita del torneo. Dopo i primi spareggi si delineavano gli otto finalisti, QUIETI Stefano (Rimini) - FERRI Francesco (Ancona) ZOFFOLI Maurizio (Rimini) - ORLANDI Luca (Forlì/Cesena) MOLDUZZI Luca (Ravenna) - CARDELLI Simone (Macerata) PARMA Fabrizio (Bologna) - MERLONI Marco (Forlì/Cesena) Inutile affermare che si è visto del bel gioco con tali finalisti, vincono QUIETI, ORLANDI, CARDELLI e PARMA. Come in tutti gli sport .... ne deve rimanere uno solo, finale RIMINI contro BOLOGNA
Stefano QUIETI e FABRIZIO PARMA danno vita alla partita che tutti gli amanti del biliardo vorrebbero vedere, incerta fino alla fine par fermarsi ad un 89 pari ( partita ai punti 90 ) che sa un po' di beffa per chi perderà, vince meritatamente QUIETI Stefano che corona una buona stagione.
Nota di merito al Comitato Boccette di Rimini per l'attenta e curata organizzazione nei minimi particolari. Arrivederci al prossimo anno-------------------ROSA Enrico.

Partecipanti n° 184
Classifica Finale:
1° QUIETI Stefano (Rimini)
2° PARMA Fabrizio (Bologna)
3° ORLANDI Delio (Forlì/Cesena)
3° CARDELLI Simone (Macerata)
5° MOLDUZZI Luca (Ravenna)
5 MERLONI Marco (Forlì/Cesena)
5° ZOFFOLI Maurizio (Ravenna)
5° FERRI Francesco (Ancona)
9° CRISTOFORI Valentino (Ravenna)
9° PALMISANO Calogero (Rimini)
9° CHINELLATO Luciano (Venezia)
9° FALCONER Daniele (Padova)
9° DIANA Vincenzo (Rimini)
9° MINOCCHERI Juri (Forlì/Cesena)
9° DI MANGANO Antonio (Rimini)
9° ORLANDI Luca (Forlì/Cesena)
17° BONSO Antonio (Venezia)
17° BARTOLI Enzo (Rimini)
17° TEODORANI Luca (Rimini)
17° BULDRINI Alessandro (Rimini)
17° BRUNELLI Enrico (Ancona)
17° TAMBURINI Achille (Rimini)
17° NICOLINI Andrea (Rimini)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro