.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Trofeo "Bar FABI" - Singola -
19/09/2004
MARCHE
PESARO 19 Settembre 2004
Finalmente anche a Pesaro è approdata la F.I.Bi. S. grazie al sig. MARINI Gianfranco gestore dei Bar Fabi di Pesaro. che con le sue idee futuristiche nell'ambito del biliardo a boccette ha iscritto una squadra al Campionato Provinciale F.I.Bi.S. Nonostante le molteplici difficoltà avute è riuscito con la collaborazione di MENGONI e di ROSA ha organizzare un torneo di biliardo a boccette. 64 i giocatoti provenienti da varie province, notevole la qualità di gioco espressa.
La gara vista dai sig.MENGONI
CORBETTA Angelo Superstar nel 1° Trofeo "Bar Fabi" a Pesaro. Nella 1° partita di finale contro MAZZARINI Marco di Cesena, chiude l'incontro lasciando il cesenate a 61 punti. Drammatica semifina!e contro Rosa Enrico. dove Corbetta sempre avanti nella partita, quando gli mancano 4 punti cerca di chiudere la partita, ma "fuma" 20 punti, e rimette in gioco il riminese, e che da 69 punti si ritrova a 89, (la partita va ai 90) Tentativo di Rosa con due biglie di chicdere la partita ma niente di fatto. Angelo CORBETTA di Reggio Emilia in finalissima dove lo aspetta QUIETI Stefano che già in batteria aveva superato 3 notevoli giocatori: TURRONI Lorenzo di Cervia, GAL.ASSI Silvano di Ancona e ZOFFOLI Andrea di Ravenna poi alla 1° di finale contro DONATI Armando di Rimini in semifinale contro M0RRI Marco di Cattolica (RN).
Finalissima tra due fortissimi giocatori QUIETI Stefano di Rimini e CORBETTA Angelo di Reggio Emilia. Partita equilibrata fino ai 60 punti, i giocatori erano a 60 61. Errore di Quieti che per una biglia sbagliata gli "costa" 16 punti di rimessa, 3 punti di accosto e 10 punti di bocciata.
L'ambito trofeo ad Angelo Corbetta già in spendida forma in questo inizio di stagione.
Classifica Finale:
1° CORBETTA Angelo (Reggio Emilia)
2° QUIETI Stefano (RiccioneRN)
3° MORRI Marco (Cattolica RN)
3° ROSA Enrico (Rimini)
5° DONATI Armando (Rimini)
5° FERRI Francesco (Ancona)
5° GIANNONI Davide (Pesaro)
5° MAZZARINI Marco (Forlì/Cesena)


< torna indietro