.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

Trofeo "Bar NADIANI" - Coppie 2° 3° categoria -
27/02/2006
Forlì (Forlì/Cesena) Emilia Romagna
Trofeo "Bar NADIANI" - Coppie 2° 3° categoria -
Bar Nadiani (Fratta Terme FC) - 27 Febbraio 2006
Partecipanti n° 64
Classifica Finale:
1° NANNI Stefano (2) / VINCENZI Cristian (3) - FC-RN -
2° BARON Massimo (3) / CASADEI Gabriele (3) - Forlì/Cesena
3° BOSCHI Dino (2) / POLISINI Donatella (F) - Forlì/Cesena -
3° DALLARA Simone (3) / ROMUALDI Raffaele (1) Forlì/Cesen
5° BARDUCCI Mauro (3) / SIRRI Fausto (3) - Forlì/Cesena -
5° CASADEI Marco (3) / PEZZOLA Cristian (2) - Forlì/Cesena -
5° LEONI Piero (3) / STIPCEVICH Massimo (2) - Forlì/Cesena -
5° BANDINI Walter (2) / ZAMAGNA Athos (3) - Forlì/Cesena -
Fratta Terme (Forlì/Cesena)
Si è conclusa Lunedì 27 Febbraio 2006, a Fratta Terme il Trofeo "Bar NADIANI" gara a coppie riservata a giocatori di 2° e 3° categoria con la clausola che due giocatori di 2° non potevano giocare insieme.
La manifestazione articolata in quattro turni di gioco più la fase finale, ha richiamato ancora una volta il folto pubblico di appassionati del panno verde, per un appuntamento che intende diventare una "Classica" delle boccette in terra di Romagna.
Con la presenza di 64 coppie provenienti da varie province sono stati così premiati gli sforzi organizzativi che una manifestazione del genere richiede, per garantirne un porimo successo.
La cronaca della gara sarebbe troppo densa di particolari da sottolineare, tanti sono stati gli incontri di alto livello non sempre conclusisi però secondo le previsioni, purtroppo più di qualche favorito d'obbligo ha dovuto cedere le armi con onore ad antagonisti meno quotati, ma decisamente oredisposti a vendere cara la pelle. Ciò nonostante, lo spettacolo è stato comunque garantito dall'impegno profuso da tutti i concorrenti. lo schema degli otto finalisti superstiti dalla selezione, identifica chiaramente i valori rimasti in campo, dove la prospettiva di una clamorosa affermazione era alla portata di tutti.
Si sono confermati alla fine, e con pieno merito NANNI Stefano/VINCENZI Cristian del CSB S.Margherita Bellaria (Rimini) vincitori all'inizio di Gennaio del Memorial "Gianluca Leoni", questa nuova affermazione, conferma senza ombra di dubbio il loro effettivo valore di essere una coppia fortissima.
Al secondo posto Baron Massimo/Casadei Gabriele del CSB Tavena Verde di Forlì, tutti e due giocatori di 3° categoria alla loro 1° qualificazione alla fase finale di un torneo in questa stagione.
I vincitori per giungere alla finale hanno superato: Barducci Mauro/Sirri Fausto (Settecrociari Cesena) per 80 a 49 e Dallara Simone/ Romualdi Raffaele (Bussecchio/Filon) per 89 a 77, mentre Baron/Casadei hanno superato: Leoni Piero/Stipcevich Massimo (Meldola FC) per 80 a 57 e Boschi Dino/Polisini Donatella (President) per 81 a 78.
La finale, è stata dominata dalla più quotata coppia riminese, vincendo la partita per 81 a 54.
Per concludere, un doveroso meritato ringraziamento, va rivolto a tutto lo staff organizzativo dimostratosi come sempre preciso e infaticabile sotto ogni aspetto dal direttore di gara CAINCA Giuseppe, coadiuvato dal Comitato Provinciale di Forlì.
Il C.R.I.B. ringrazia personalmente il direttore di gara CAICA Giuseppe, per la collaborazione offerta nell'invio dei gironi di qualificazione compilati correttamente e completamente (cognome, nome dei giocatori compreso il punteggio di ogni singola partita) sera per sera al C.R.I.B. che di conseguenza ha inserito in parte nel proprio sito www.crib-biliardo.com (la storia del biliardo). Inoltre mi scuso per l'impossibilità di pubblicazione nel settimanale dei gironi di qualificazione, ma abbiamo avuto problemi nella stampa dei gironi a coppie.
Comunque se continuiamo in questa collaborazione porteremo questo nostro sport a conoscenza dei tutti i giocatori, e non, dell'attività svolta in Romagna e Marche nonchè Nazionale.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro