.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

4° Trofeo "AZZOLINO" - Singola 1° 2° categoria 3° separati -
29/01/2006
Ascoli Piceno (Marche)
4° Trofeo "AZZOLINO" - Singola 1° 2° categoria 3° separati.
Bocciofila Grottese (Grottazolina AP) 29 Gennaio 2006
Partecipanti n° 144
Classifica Finale
1° MORRI Marco - 1 - (Rimini)
2° CASADIDIO Giancarlo - 1 - (Macerata)
3° SANTARELLI Marco - 3 -(Ascoli Piceno)
3° FABRIZI Germano - 1 - (Macerata)
5° BELEGGIA Michele - 3 - (Ascoli Piceno)
5° PIGNATELLI Paolo - 3 - (Ascoli Piceno)
5° MERLINI Andrea 2 - (Macerata)
5° CORBETTA Angelo - M - (Reggio Emilia)
9° SANDRONI Demetrio - 1 - (Ascoli Piceno)
9° MORETTI Gianpiero - 2 - (Ancona)
9° MARCATILI Bruno - 3 - (Ascoli Piceno)
9° MAURIZI Giuseppe - 3 - (Ascoli Piceno)
9° PETTINARI Luigi 3 - (Ascoli Piceno)
9° ANDREOLI Giuliano - 3 - (Ascoli Piceno)
9° CARDINALI Paolo - 1 - (Macerata)
9° DIONEA Simone - 2 - (Ascoli Piceno)
17° SMERILLI Marco - 3 - (Ascoli Piceno)
17° BIANCHINI Fabrizio - 3 - (Ascoli Piceno)
Domenica 29 Gennaio 2006
A Grottazzolina (AP) alla Bocciofila Grottese si è concluso il 4° Trofeo "AZZOLINO" gara di boccette singola libera per i 1° e 2° categoria e i 3° a gironi separati solo nelle qualificazioni. Stupenda e riuscitissima manifestazione diventata oramai una "classica" delle boccette marchigiana. 144 i partecipanti provenienti da tutta la regione, più l'Emilia Romagna, l'Umbria e l'Abruzzo. Settimana alla bocciofila Grottese all'insegna dello spettacolo, seguito per tutte le serate da un numeroso pubblico, che non si è risparmiato di applaudire gli atleti in ogni loro bella giocata. Gara sapientemente diretta come sempre da TOMASSINI Giorgio, ha visto giungere alle finali 18 giocatori: 11 di Ascoli Piceno, 4 di Macerata, 1 di Ancona, 1 di Reggio Emilia e 1 di Rimini, e proprio quest'ultimo si è aggiudicato il prestigioso Trofeo e ha iscritto il proprio nome nel prestigioso albo d'oro superando in finale Casadidio Giancarlo di Macerata. Il maceratese ha retto sino a metà partita, poi niente ha potuto contro il riminese che ha suon di filotti ha fatto sua la partita.
Morri Marco di Rimini è il singolarista della squadra del Plutone di Rimini (Serie A2) squadra candidata alla promozione in "A1" è alla sua quarta partecipazione alle finali di un Torneo ma alla sua prima vittoria in questa stagione, per giungere in finale ha superato: Moretti Gianpiero (Bar Parioli AN), Beleggia Michele (Bar Jolly AP) 2 Santarelli Marco (Bar Monteurano AP), mentre Casadidio Giancarlo, giocatore del bar Stella Rossa di Macerata è al sua prima qualificazione ad un torneo. Per giungere in finale ha superato: Pettinari Luigi (P.S.Elpidio AP), Merlini Andrea (Valentino MC) e Fabrizi Germano (Valentino MC). Complimenti a tutti e due.
Perfetta l'organizzazione notevole l'affluenza di pubblico. Il C.R.I.B. ringrazia il direttore di gara TOMASSINI e i suoi collaboratori per l'informazione data al settimanale C.R.I.B in continuazione.
Hanno inviato al C.R.I.B. i tabelloni delle qualificazioni, la sera stessa o al massimo il giorno dopo, così che il C.R.I.B. ha inserito, quasi a tempo reale i giocatori qualificati per le finali in Internet, nel sito: www.crib-biliardo.com
L'idea ambiziosa del C.R.I.B è di coinvolgere tutti i direttori di gara dell'Emilia Romagna e Marche, ad inviare i tabelloni (completi di Nome, Cognome, Gruppo Sportivo e magari punteggio partita)ogni qualvolta vi sia una gara.
Grazie di nuovo al Sig. TOMASSINI Giorgio per l'aiuto, e che sia da esempio per gli altri Direttori di gara e Comitati.
Guardate le qualificazioni inserite in Internet.
Sono graditi consigli e suggerimenti.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro