.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

2° Trofeo "SIROLO Scavi" - Goriziana singola -
23/10/2005
Marche
2° Trofeo "SIROLO scavi"
Dopo Lavoro Ferroviario FALCONA (Ancona) 23 Ottobre 2005
Gara Nazionale di Goriziana
Partecipanti n° 64
Classifica Finale:
1° DONATI Armando (Rimini)
2° GARDINI Giampaolo (Forlì/Cesena)
3° CALDARI Massimo (Rimini)
3° PAZZAGLI Luciano (Forlì/Cesena)
5° SCHIAVONI Vittorio (Ancona)
5° TAMPIERI Ivano (Imola)
5° GRAZIANI Dino (Ravenna)
5° ALVISI Valerio (Bologna)
Domenica 23 Ottobre 2005
Al Dopolavoro ferroviario di Falconara Ancona si è svolta la 1° gara Nazionale specialità "Goriziana" valida per la classifica Nazionale F.I.Bi.S. Non molti i partecipanti alla manifestazione, ma di alto spessore, che hanno dato spettacolo sui 5 biliardi del Bar del DLF di Falconara. Domenica alle 15,30 sono iniziate le fasi finali davanti ad un folto pubblico, lo spettacolo è stato eccezzionale, in finalissima giungevano Donati Armando di Rimini e Gardini Pierpaolo di Cesena. Il riminese superava Schiavoni Valerio di ancona e Caldari Massimo di Rimini, mentre Gardini eliminava Alvisi Valerio di Bologna e Pazzagli Luciano di Cesena.
Finalissima ad alto livello fra il riminese e il cesenate.
Il primo set è andato al riminese (404/300), il secondo al cesenate (336/446), la "bella" iniziava il sordina con i due giocatori con si studiavano, sui 100 punti pari, un paio di colpi fortunati per il riminese lo portavano in vantaggio, e da quel momento per il cesenate non c'è stato più nulla da fare vincendo la partita per 440 a 160. Complimenti ai due finalisti che hanno dato vita ad una bella finale.
Bravissimo Donati, che per tutta la giornata ha esibito calma e precisione in ogni tiro, meritando il titolo, non è stato da meno Gardini, che ha ceduto solo nellìultima frazione della Finalissima.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro