.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Prova Campionato ITALIANO "1° categoria"
19/02/2006
Riccione (Rimini) Emilia Romagna
1°Prova Campionato ITALIANO - Singola 1° categoria -
Perla Verde Riccione (RN) 19 Febbraio 2006
Partecipanti n° 72
Riccione (Rimini)
Dopo non pochi problemi la F.I.Bi.S. si avvia a riprendere l'attività biliardistica delle boccette.
A Riccione si è svolta la prima prova del Campionati Italiani riservata ai: Master, 1° cartegoria e Femminile. Nella magnifica sala biliardi del Perla Verde di Riccione, sabato 18 alle ore 13 sono iniziate le qualificazioni dei giocatori di 1°categoria, seguiti poi alle ore 16 dalle qualificazioni delle categoria Master per poi proseguire a domenica mattina con le qualificazioni dei rimanenti gironi di 1° categoria alle 9,30, e nello stesso orario sempre a Riccione al Bar Energy si sono svolte le qualificazioni del settore femminile.
Riccione (Rimini)
Nella Sala biliardi del Perla verde di Riccione si è svolta la 1° Prova dei Campionati Italiani di 1° categoria, 72 i giocatori partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono scontrati per aggiudicarsi la prova valida per la poule Finale del Titolo Italiano.
Sabato e Domenica le qualificazioni che hanno portato alle ore 16 di domenica i nove finalisti, Folto il gruppo dei riminesi nelle finali ben 5 su nove. La vittoria è andata a BULDRINI Alessandro giocatore del Bar Filon di Rimini che ha superato l'ex compagno di squadra PIERI Maurizio. Buldrini ha all'attivo in campionato ben 10 vittorie su 13 partite giocate, ed è al 9° posto nella classifica provinciale dei 1° categoria di Rimini. Complimenti per la vittoria e AUGURI per il lieto evento avuto Domenica 05 Febbraio alla nascita di LEONARDO.
Saluti e congratulazioni alla signora.
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)
Classifica Finale:
1° BULDRINI Alessandro (Rimini)
2° PIERI Maurizio (Rimini)
3° MORRI Marco (Rimini)
3° MAROCCHI Manuel (Imola)
5° MUSSONI Paolo (Rimini)
5° GNESI Alberto (Ancona)
5° BORSELLI Moris (Rimini)
5° D'AMBRA Luca (Firenze)
9° SANDRINI Carlo (Reggio Emilia)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro