.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

1° Trofeo "Bar PABLO" - Singola 2° 3° categoria"
14/12/2005
Cesena (FC) Emilia Romagna
1° Trofeo "Bar PABLO"
Bar Pablo Martorano Cesena (FC)
Mercoledì 14 Dicembre 2005
Singola 2° 3° categoria
Partecipanti n° 128
Classifica Finale
1° RAVAIOLI Fabio (Forlì/Cesena)
2° BIANCHINI Gianluca (Forlì/Cesena)
3° VALZANIA Maurizio (Forlì/Cesena)
3° BONOLI Gabriele (Forlì/Cesena)
5° GALLI Alex (Rimini)
5° FORLIVESI Fabrizio (Ravenna)
5° ANCARANI Devis (Ravenna)
5° PIERI Cristian (Forlì/Cesena)
9° SALVIGNI Mirko (Forlì/Cesena)
9° BENEDETTI Fabrizio (Ravenna)
9° RAGGI Alessandro (Forlì/Cesena)
9° SEMPRINI Simone (Rimini)
9° SANGIORGI Carlo (Ravenna)
9° BAGIONI Nerio (Ravenna)
9° CASADEI Amos (Forlì/Cesena)
Bar Pablo (Martorano di Cesena FC)
Si è svolto a Martorano di Cesena nel Bar Pablo il 1° Trofeo "Bar Pablo" gara individuale riservata a giocatori di 2° e 3° categoria, che ha visto inpegnati per una settimana i migliori giocatori di categoria della regione. Il Gruppo Sportivo Bar Nuovo di San Mauro (FC) ha fatto da padrone alla manifestazione piazzando i propri giocatori al 1° e 2° posto.
Il titolo di campione è stato conquistato da Ravaioli Fabio giocatore in forza al Climasystem Bar Nuovo, squadra militante nel massimo Campionato di boccette Regionale, giocatore di Coppia vincitore con Raggi Alessandro (piazzato 9° al torneo) di 9 partite su 13 giocate, quest'anno è alla sua prima affermazione ai Tornei. Giocatore di 2° categoria, posizionato nella speciale classifica del C.R.I.B. al 15° posto con 32 punti, mentre nella classifica provinciale è 2° dietro a Patrignani Maurizio. Al 2° posto Bianchini Gianluca, come detto prima altro giocatore del Bar Nuovo di San Mauro Pascoli militante nel Chimicard Bar Nuovo, squadra di Serie A2, giocatore di coppia, non molto prolifico in campionato, solo 2 vittorie su 7 partite giocate, giocatore di 3° categoria anche lui alla sua prima affermazione nei Tornei quest'anno. Posizionato nella classifica C.R.I.B. al 37° posto con 18 punti, mentre nella classifica Provinciale è al 4° posto.
Serata spettacolare nella magnifica sala del Bar Pablo, pubblico delle grandi occasioni a seguire con interesse e sportività le fasi del Torneo, perfetta l'organizzazione diretta perfettamente dal Augusto Montalti.
Sicuri di un proseguo della manifestazione il Prossimo anno (magari coinvongendo la massima serie 1° e Master).
Complimenti dal C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro