.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

21° Trofeo " Biliardi RICCI Fano " - Singola 1° 2° categ. 3° separati
28/11/2005
Macerata (Marche)
21° Trofeo " Biliardi RICCI Fano "
Circolo Amatori Biliardo (MC) 28 Novembre 2005
Singoloa 1° 2°_ 3° separati
Partecipanti n° 128
Classifica finale:
1° SANTARELLI Mario (Acoli Piceno)
2° SABBATINI Augusto (Macerata)
3° GALASSI Silvano (Ancona)
3° SONNO Luciano (Perugia)
5° PISTOLESI Roberto (Macerata)
5° SANDRONI Demetrio (Ascoli Piceno)
5° LOCCHI Mauro (Perugia)
5° CARDINALI Paolo (Macerata)
9° CARDELLI Simone (Macerata)
9° CESCA Giuseppe (Macerata)
9° LATTANZI Luigi (Macerata)
9° CATINI Giovanni (Ascoli Piceno)
9° ALOCCHI Giulio (Macetata)
9° MORONI Marco (Ascoli Piceno)
Macerata 28 Novembre 2005
Il biliardo, a differenza di altri sport, regala meno storie affascinanti dei suoi protagonisti, ma la favola che stà vivendo Mario Santarelli dura da più di vent'anni. Giocatore e capitano della squadra neo promossa in Eccellenza il Villa Vitali di Fermo, singolarista dalle doti eccezionali nell'interpretazione di qualsiasi partita, ha vinto il 21° Trofeo "Biliardi RICCI" la ormai ventennale manifestazione che si svolge a Macerata, nel Circolo Amatori Biliardo gestito magistralmente da Gianni Rossi. Come detto prima, Mario è da più di vent'anni che ogni tanto scrive il suo nome nei Tornei più prestigiosi, e questa volta l'ha scritto nell' albo d'oro più prestigioso di Macerata. Almeno un centinaio di spettatori ad assistere alla 21° edizione del trofeo "Biliardi RICCI Fano".
Una serie di match per una serata che ancora una volta non ha deluso le aspettative, come ha spiegato Gianni Rossi titolare e giocatore (bravo) del Circolo Amatori Biliardo di Macerata <>
Santarelli ha sbaragliato tutti superando in finale Sabbatani Augusto di Macerata. Terzi a pari merito l'eterno e bravissimo Galassi Silvano e Sonno Luciano primo dei giocatori di 3° categoria.
Stupenda e perfetta come sempre l'organizzazione e la cordialita del G..S. Circolo Amatori Biliardo, buona l'affluenza di pubblico in tutte le serate di gioco.
Complimenti dal C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro