.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Lecce Gallipoli 1985/1986) Gara PROMOZIONALE Singola
28/02/2006
Gallipoli - Lecce (Puglia) -
Con nostalgia (e speranza...)
Pubblichiamo questa foto nella speranza che essa diventi un documento importante, una specie di «atto di nascita» di una ennesima famiglia FIABS, questa volta nell'estremo sud della nostra penisola, a Gallipoli, in provincia di Lecce. Essa rappresenta la premiazione di una gara di boccette, organizzata dal sig. Tricarico Gino
Biliardo Match intende rendere omaggio a questo giocatore che, dopo aver giocato per anni a Milano con ottimi risultati (ha contribuito validamente alla vittoria della propria squadra in un campionato provinciale e personalmente è sempre stato ai vertici della 2a categoria), si è trasferito a Gallipoli dove coraggiosamente sta cercando di creare qualcosa che somigli ad un Gabs, spinto dalla sua passione per il gioco delle boccette. Coraggio, amico! Sappi che anche nella grande Milano, come lo stesso Presidente Federale Rossetti ricorda, si cominciò con soli 8 giocatori: tu sei riuscito a metterne insieme ben 16! Tutta la grande famiglia FIABS è con te: ti invieremo la nostra rivista «Biliardo Match» affinché tu possa mostrarla ai nuovi, futuri appartenenti ad essa.
Intanto ti inviamo i nostri più cari auguri sicuri di interpretare anche il pensiero e i desideri del Comitato e di tutti i tuoi amici di Milano.
GIGAS
N.B. - Non ero a conoscenza di quest'iniziativa. Ora, poiché io sono nativo di Gallipoli, non posso che essere particolarmente vicino a Tricarico e alle speranze dell'amico Castellani, proprio a titolo personale ed affettivo. Gallipolini "boccettisti e non" alla riscossa! La FIABS è con voi tutti.
Luigi Lamparelli (LAMPA)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Premiazione di una gara a Gallipoli (Lecce)