.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Forlì) 1° Campionato ROMAGNOLO 1985/1986 - Singolo -
15/03/2006
Cesena (Forlì) (Emilia Romagna)
Bruno Mazzotti a sorpresa.
Grande successo di partecipanti e di pubblico ha arriso al 1° Campionato romagnolo Singolo, organizzato dal GABS Endas Vigne di Cesena in collaborazione con i GABS Endas Leo e Endas S.Giorgio. La gara, inizialmente prevista per 256 giocatori, ha dovuto essere ampliata a 288 ed ha impegnato ben 8 serate che hanno determinato i 36 vincitori di batteria, che si sono presentati alle semifinali svoltesi npresso i GABS Leo e S.Giorgio. Gli 8 finalisti si sono poi affrontati presso il GABS Endas Vigne per contendersi il titolo.
Erano presenti 4 giocatori di cesena (il <> Angelo Boschetti ex Campione Italiano assoluto, Bruno Mazzotti giocatore militante in una squadra di serie B, Franco Manzi e Riccardo De Lorenzi e 4 di Rimini Luciano De Carolis (ex Campione Italiano di 2° categoria) Maurizio Pieri, Attilio Mussoni e il non più giovane Sergio Bernabè, ex Campione Italiano a coppie).Pronostico molto difficile per il grande equilibrio fra i partecipanti, tra i quali uno meno quotati era indubbiamente il Mazzotti. Era invece quest'ultimo che, a sorpresa, faceva fuori tutti gli avversari e si aggiudicava meritatamente il prestigioso titolo su De Carolis Luciano che in semifinale, aveva battuto in modo roncabolesco Boschetti.
Fra le più piacevoli sorprese segnaliamo i giovanissimi Franco Manzi, Carlo Fucchi, Daniele Battistoni e Marco Montanari, eliminati dopo aver dato dimostrazione di valore forse qualcosa in più del piazzamento conseguito. Grande senso di professionalità da parte di tutti i giocatori e di correttezza da parte di un pubblico attento e competente in una gara perfettamente organizzata e diretta. Un vivo ringraziamento da parte degli organizzatori ai G.A.B.S. Endas Leo e Endas S. Giorgio che hanno hanno concesso l'agibilità delle proprie sale e hanno inoltre messo a disposizione arbitri e Direttori di gara.
Graziano Navacchia
Classifica Finale:
1° MAZZOTTI Bruno (GABS Centrale) Longiano
2° DE CAROLIS Luciano (GABS Filon) Rimini
3° PIERI Maurizio (GABS Dopolavoro PT) Rimini
3° BOSCHETTI Angelo (GABS Sport Gambettola)
5° BERNABE' Sergio (Riccione)
5° MUSSONI Attilio (GABS Dopolavoro PT) Rimini
5° DE LORENZI Riccardo
5° MANZI Franco
9° VANETTI
9° MONTANARI Marco
9° FUCCHI Carlo
9° BATTISTONI Daniele
9° MONTALTI Augusto
9° DE CESARI Loris
9° RAGGI Oriano
9° CARAPIA.


< torna indietro

Il Presidente Provinciale di Forlì e il Campione Romagnolo MAZZOTTI Bruno (Gabs Centrale Longiano)