.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Milano) Coppa Campioni a Squadre 1984/1985
25/02/2006
Milano (Lombardia)
Giunta alla seconda edizione dopo lo stepitoso successo ottenuto l'anno scorso, organizzata dal Comitato Provinciale di Milano e sponsorizzata dalla ditta DIAC, che partecipa di diritto con la propria squadra, <>, la manifestazione ha visto, come nella scorsa edizione, una partecipazione entusiastica delle squadre vincitrici dei rispettivi campionati provinciali, provenienti da tutta Italia.
Milano non ha ribadito il trionfo dell'anno scorso, che vide vincitrice la squadra dello "Sponsor", "Il Principe", ma la finale è stata comunque un"derby" lombardo, un "derby" che.... più "derby" non si può: Bergamo contro Bassa Bergamasca. La vittoria ha premiato la compagnia della Bassa. Al 3° posto Milano (CSB "Cassani"), al 4° Forlì (GABS Sport Gambettola).
Un caloroso <> all'anno prossimo a vinti e vincitori ed un ringraziamento ad Alessandria, Bologna, Como, Cremona, Lecco, Genova, Imola, Firenze, Milano "Principe", Modena, Varese e Vigevano che hanno onorato la <> al pari delle 4 squadre finaliste.
1° Bassa Bergamasca
2° Bergamo
3° Milano
4 ° Forlì
ALBO D'ORO
1984 - PRINCIPE di MILANO
1985 - BASSA BERGAMASCA
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

3° Class. Forlì (Sport); Boschetti Angelo, Fabbri Romano, ? Carlo, Orlandi Delio, Pazzagli Luciano Scarpellini Argeo.
3° class. (Lecco)
2° class. (Bassa Bergamasca)
1° Class. (Bergamo)