.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Bologna) 3° Trofeo "AUTONETTUNO" - Singolo -
05/04/1985
Bologna. (Emilia Romagna)
A Tassi Bruno il 3° Trofeo "AUTONETTUNO"
Presso il Circolo spartaco si è disputato il 3° Trofeo "Autonettuno", una gara valevole per il medagliere provinciale. E' stata una gara vivace e agonisticamente interessante che ha impegnato quasi tutti i big del boccettismo bolognese.
Ha vinto Bruno Tassi il quale dopo una appassionante finale con Roberto Grimandi, ha fatto suo il magnifico tTrofeo messo in palio dall'Autonettuno di Bologna.
Il vecchio leone ha ruggito ancora e quando il leone ruggisce, tutti gli altri fuggono; se poi gli <> sono giocatori di biliardo impegnati in una gara, a loro non restano che le posizioni d'onore, perchè il primo posto spetta a lui, al leone Bruno Tassi, giocatori dotato di mezzi fuori del comune, grande lottatore e mai domo. E' una vita che Tassi vince e, incurante degli anni e anche se con minor frequenza e continuità, continua a vincere. L'ottima riuscita della manifestazione è dovuta anche al grande impegno profuso da Silvano Tottoli, General Manager del GABS Spartaco e valido e prezioso collaboratore del Comitato Provinciale di Bologna.
Classifica Finale:
1° TASSI Bruno
2° GRIMANDI roberto
3° LOBERTI Walter
3° MINGHETTI
5° LIZZI Sergio
5° DRAGHETTI Leonardo
5° LENZI
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro

Tassi Bruno accanto ai trofei.