.: HOME : CHI SIAMO : EMAIL :. 

.: CERCA NEL SITO

 









 
< torna indietro

(Roma) 1° Trofeo "LADISPOLI" - Singola -
30/01/1985
Ladispoli (Roma) -Lazio-
Per la prima volta un GABS di Ladispoli ha ospitato una gara Nazionale. L'evento ha dato un entusiasmo nuovo, non solo ai giocatori del gruppo locale, ma anche a tutti i giocatori del Lazio, in quanto sentirsi <> inorgogliesce sempre. iniziativa che ci sembra riuscita se si pensa che a questa manifestazione hanno partecipato ben 128 giocatori ed altri ancora avevano chiesto di parteciparvi.
La gara è stata ospitata da tre ritrovi locali: Lo Sporting Club Il Faro, Lo Sport Bar di Viale Italia e il BarDelfini, ed ha visto vincitore Massimo Bugiani di Roma che, forte della scuola paterna, ha fatto, è il caso di dirlo, la parte del leone.
Una menzione particolare va al secondo classificato Nomberto Totti di Ladispoli che, vittima da sempre della <>, ha saputo sconfiggerla, in questa occasione e, con sforzi titanici, è riuscito ad arrampicarsi nella volata finale.
Un ringraziamento particolare va alla Federazione Nazionale che ha concesso di poter ospitare la gara, ma il <> più sentito va ai partecipanti di tutta Italia che con la loro presenza hanno fornito il coraggio per proseguire. A tutti diciamo: <>.
Classifica Finale:
1° BUGIANI Massimo (Roma)
2° TOTTI Nomberto (Ladispoli)
3° VILLANI (Modena)
3° SCOGNAMIGLIO (Civitavecchia)
5° MASTROPIETRO (Roma)
5° GALEANI (Civitavecchia)
5° PERUGINI (FO)
5° PAVAROTTI (Modena)
Il C.R.I.B. (Centro Raccolta Italiana Biliardo)


< torna indietro